Can Yaman, star di “Daydreamer”: è amore con Diletta Leotta?

L'attore di origine turca è protagonista di "DayDreamer - Le ali del sogno": da molti è indicato come la nuova fiamma di Diletta Leotta

Can Yaman
newsby Ilaria Macchi23 Gennaio 2021


A “C’è posta per te” arriva Can Yaman, protagonista della serie Tv “DayDreamer”, uno dei più apprezzati nel panorama attuale da parte del pubblico femminile. L’attore turco è nato il 5 novembre 1989, sotto il segno dello Scorpione: pur avendo genitori turchi, nelle sue vene scorre sangue macedone jugoslavo, luoghi di origine dei nonni. La passione per la recitazione non gli ha comunque permesso di trascurare gli studi: si è infatti laureato in Giurisprudenza Università Yedipete. In un primo momento Can aveva iniziato a lavorare come avvocato, ma in breve tempo si è poi reso conto che la sua strada era un’altra.

I successi nella carriera di Can Yaman

Sin da ragazzo Yaman non ha mai nascosto la passione per l’Italia, al punto tale da spingerlo a imparare la nostra lingua. Il trentunenne parla però correttamente anche inglese e tedesco, ma da poco ha iniziato anche a studiare lo spagnolo.

La carriera da attore per Can inizia nel 2014, quando è stato scelto per recitare in “Heart Works”, dove ha recitato fino al 2016. La vera e propria svolta è arrivata con una serie che ha ottenuto grande successo anche da noi, “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, mentre attualmente è protagonista di “Daydreamer – le ali del sogno”, trasmessa da Canale 5.

Tra i suoi lavori possiamo citare anche “Bay Yanlis“, serie Tv che è stata però cancellata in Turchia. A breve dovrebbe essere nel cast del remake di “Sandokan”, che trae ispirazione al personaggio nato dalla penna di Emilio Salgari, un tempo interpretato da Kabir Bedi; al suo fianco dovrebbe esserci anche Luca Argentero, mentre resta ancora da confermare la presenza di Alessandra Mastronardi.

E’ lui la nuova fiamma di Diletta Leotta?

In occasione della sua recente presenza negli studi di “Verissimo”, lui aveva sottolineato di essere single, ma ora la situazione sembra essere cambiata: da molti, infatti, è indicato come la nuova fiamma di Diletta Leotta, anche se nessuno dei due ha confermato. “Non mi dispiacerebbe avere una relazione – aveva detto a Silvia Toffanin -. Queste cose non si possono pianificare, la vita ti sorprende sempre, io sono aperto a ogni possibilità. In generale mi innamoro di tutte le cose che faccio. Se sono qualcuno vuol dire che sono innamorato, altrimenti che senso avrebbe? Ma sono anche innamorato del mio lavoro. Amare per me è importante. E’ un sentimento che motiva”.

Il settimanale “Chi” ha recentemente immortalato l’attore e la bella siciliana mentre si trovavano insieme a Roma. Un amico dell’attore è però convinto che i due siano davvero innamorati. I primi contatti sarebbero nati sui social, per poi decidere di incontrarsi non appena lui è arrivato nella capitale per girare uno spot insieme a Claudia Gerini.


Tag: Can YamanDiletta Leotta