Can Yaman è rifatto? Il prima e dopo dell’attore turco

Can Yaman
Can Yaman (Instagram) - newsby
newsby Claudia Manildo7 Gennaio 2023


L’attore turco molto amato anche in Italia è finito protagonista di un gossip piuttosto superficiale, qual è la verità sulla questione

Can Yaman, bello e impossibile, è approdato in Italia qualche anno fa per poi rimanerci stabilmente. L’attore turco infatti non troppo tempo fa ha deciso di acquistare un attico a Roma stabilendosi nella Capitale definitivamente.

Can Yaman
Can Yaman (Instagram) – newsby

In pochi lo sanno ma Can non è solo un attore di successo, è anche un avvocato. Laureatosi in Giurisprudenza ha intrapreso la carriera forense per poi abbandonarla per seguire la strada della recitazione. Can  oggi è un personaggio di fama mondiale e cresce sempre più la curiosità nei suoi riguardi. Diverse le serie tv che lo vedono come protagonista.

Un anno fa il bel modello aveva intrapreso una relazione con la famosa giornalista di Dazn Diletta Leotta. Sembrava essere una storia d’amore di quelle infinite eppure è giunta al termine poco dopo. Il gossip aveva raccontato anche di un possibile matrimonio tra i due, ma poi non è mai andato in porto. In un’intervista rilasciata a Verissimo, la Leotta aveva raccontato a Silvia Toffanin che anche la popolarità aveva influito sull’instabilità del rapporto: non riuscivano ad avere momenti privati perché i paparazzi erano ovunque. Ormai è passato tanto tempo dal loro addio e Diletta nel frattempo ha avuto altre frequentazioni.

Can Yaman, ha fatto uso di chirurgia estetica? Il prima e dopo dà le risposte

Can Yaman
Can Yaman, il prima e il dopo – newsby

Per quanto riguarda Can invece ha sempre preferito rimanere riservato, non facendo uscire nulla alla luce del sole, per questo al momento non si è a conoscenza della sua vita più privata. Recentemente i “pettegolezzi” nei confronti dell’attore hanno continuato ad aumentare, probabilmente proprio per via della sua natura riservata. Secondo alcuni, in particolare, il bell’attore turco si sarebbe sottoposto ad interventi di chirurgia estetica per migliorare il suo aspetto fisico. Sono stati alcuni scatti di Can di qualche tempo fa ad insinuare il dubbio che si sia rifatto. Comparando infatti le foto passate, con quelle attuali, sembrano esserci differenze nei connotati.

La verità è che analizzando bene i due scatti è chiaro che a cambiare non sono i connotati, bensì dettagli come la barba e in generale l’aspetto che da ragazzino lo ha fatto diventare uomo. Il tempo passa per tutti, anche per Can: in questo caso l’invecchiare per lui è stato solo un punto a favore perché il tempo gli ha permesso di ottenere ancora più fascino rispetto a quando era ragazzino.

Insomma sembra chiaro che non ci siano tracce di chirurgia estetica, anzi, il fascino dell’attore è dato soprattutto dalla naturalezza del viso, difficile da trovare in contesti come quello del mondo dello spettacolo. Per quanto riguarda il fisico, c’è da ammettere che c’è stato un grande cambiamento, ma in questo caso si parla solamente di duro allenamento e programmi estenuanti per raggiungere la perfezione. Can infatti ha spesso pubblicato diversi scatti sui suoi allenamenti e sulle ore di box, e grazie a questo lavoro su se stesso è riuscito a conquistare anche diversi lavori come modello oltre alle tante parti da protagonista nelle serie tv.