Gemma Galgani, in preda al disagio e allo smarrimento, non ha potuto fare a meno di chiedere aiuto ai suoi fan. Ecco cosa è successo.
Gemma Galgani è una delle protagoniste indiscusse di Uomini e Donne. Il suo percorso, nel corso degli anni, ha scatenato reazioni diverse da parte del pubblico. Nonostante le numerose critiche ricevute, la dama continua a essere in constante contatto con i suoi fan. Nel corso della giornata, infatti, non perde mai occasione per aggiornali su ciò che sta succedendo nella sua vita.
Durante le ultime ore, però, è successo qualcosa che, stando alle sue storie su Instagram, l’ha allarmata davvero tanto. La “rivale” di Tina Cipollari, colta da un momento di disperazione, ha provato anche a chiedere aiuto ai suoi follower per sapere se qualcuno potesse darle maggiori informazioni. L’accaduto, ovviamente, non è passato inosservato.
Momento difficile per Gemma Galgani: la richiesta di aiuto su Instagram
Gemma Galgani ha un seguito non indifferente sui social network. Adesso che Uomini e Donne è in pausa, Instagram rappresenta uno dei pochissimi mezzi per continuare a rafforzare il legame con i suoi fan. La dama, sempre in cerca dell’uomo giusto per lei, ha deciso di condividere un episodio che l’ha lasciata senza parole.
Tramite una storia, ha messo al corrente tutti di trovarsi in un momento di grande difficoltà. Sullo sfondo di una foto ritraente una candela accesa, ha rivelato di essere preda di una sgradevole sensazione: “Pervade una strana sensazione di impotenza“.

Il problema di cui è stata vittima non è assolutamente dipeso da lei e non avrebbe potuto farne niente per prevenirlo. Purtroppo, infatti, durante la notte, in modo del tutto imprevisto, diverse zone di Torino sono rimaste completamente al buio. Non si è trattata solo di una situazione momentanea perché, al momento del post, l’elettricità mancava già da due ore: “A Torino, in alcune zone, compresa la mia, siamo senza luce da due ore!“.
Probabilmente, ciò che l’ha colpita di più è stata la mancanza di direttive provenienti dagli addetti ai lavori. Gemma Galgani sembrava del tutto ignara delle cause alla base del disagio. Inoltre, ha affermato di non essere a conoscenza neanche dei tempi di ripristino: “Un guasto e non sanno dire quando potranno risolvere“.
La dama, alla fine del suo messaggio, ha fatto un appello ai fan per chiedere se loro avessero qualche notizia in più: “Qualcuno di voi ha aggiornamenti?“.
Visto che la donna non ha più caricato niente sull’argomento è probabile che, poco dopo, le cose siano tornate alla normalità o che sia riuscita a entrare in possesso delle giuste informazioni.