Bonolis Laurenti, Avanti un altro riparte (con una grande novità)

Luca Laurenti e Paolo Bonolis_Avanti un altro_Instagram_Newsby
Luca Laurenti e Paolo Bonolis_Avanti un altro_Instagram_Newsby
newsby Angela Marrelli9 Gennaio 2023


Dopo quasi un anno di assenza, ritorna Avanti un altro! il programma preserale scoppiettante e demenziale di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

I fan di Avanti un altro! stasera, 9 gennaio 2023, saranno felicissimi di ritrovare il Minimondo, diventato da tempo Salottino e i loro conduttori preferiti. L’ultima puntata dello show, risale a marzo 2022.

Luca Laurenti e Paolo Bonolis_Avanti un altro_Instagram_Newsby
Luca Laurenti e Paolo Bonolis_Avanti un altro_Instagram_Newsby

Parte la dodicesima edizione

È tutto pronto per la messa in onda di stasera di Avanti un altro!. Le puntate del quiz show che va decisamente controcorrente, sono state registrate precedentemente e finalmente potranno essere gustate dai telespettatori. 

Nato da un’idea di Paolo Bonolis e Stefano Santucci, il programma ha debuttato sempre su Canale 5, il 5 settembre del 2011, capitanato da Paolo Bonolis e con la partecipazione di Luca Laurenti. Lo show, nato dapprima come un esperimento della fascia preserale, è riuscito per la sua originalità e allegria, a confermarsi come programma consolidato, arrivato quest’anno alla sua 12esima edizione.

Dove eravamo rimasti

L’undicesima edizione di Avanti un altro! è andata in onda da domenica 9 gennaio 2022 fino all’ 11 marzo 2022, mantenendo le misure di contenimento dovute alla pandemia da Covid 19, anche se dalla puntata del 29 gennaio, vennero tolte le barriere in plexiglass che separavano Bonolis e Laurenti.

Particolarità della scorsa edizione è stata la presenza di Clayton Norcross  storico volto di Beautiful che per tanti anni ha interpretato Thorne Forrester e Marco Giusti, nel ruolo di esperto di cinema.

Le novità della nuova edizione di Avanti un altro!

C’è molta curiosità sulle novità che caratterizzeranno la nuova stagione che partirà stasera lunedì 9 gennaio alle 18.45. Ovviamente la formula vincente dello show è quella di rimanere fedele a se stessa e per questo motivo non mancherà il Salottino con la nuova bonas, Sophie Codegoni, l’ex gieffina ingaggiata dalla curatrice del cast dello show, ossia la moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli, nonchè opinionista del Grande Fratello Vip. 

 

Uno dei personaggi più famosi del programma, ossia lo iettatore Franco Pistoni, tornerà con una novità: non sarà solo ma accompagnato dalla “moglie” (si fa per dire) avvenente, ossia la già finalista di Miss Italia, Giorgia Pianta. 

Avanti un Altro_Sophie Codegoni_Instagram_Newsby
Avanti un Altro_Sophie Codegoni_Instagram_Newsby

Le new entry e altri personaggi

Avanti un altro! quest’anno presenterà inoltre altre new entry come il modello Andrea De Paoli e l’ironico stilista Dario FashionBlogger, al secolo Dario Schellino. Inutile sottolineare che saranno riconfermati Claudia Ruggeri, nei panni di Miss Claudia, che sarà alla guida del salottino, la “bona sorte” Francesca Brambilla, la “regina del web” Laura Cremaschi e la “dottoressaMaria Mazza.

Avanti un Altro_il salottino_Instagram_Newsby
Avanti un Altro_il salottino_Instagram_Newsby

Ma quali saranno i personaggi che si vedranno nel corso dell’intera stagione? Come si legge su davidemaggio.it, i telespettatori ritroveranno le Donatella, il duo di sorelle approdato a X Factor qualche anno fa, prima di approdare sia a L’Isola dei Famosi e per una delle due al Grande Fratello VipGiovanni Muciaccia, famoso per il suo famosissimo Art Attack.