Bomba sul Grande Fratello: scandalo casting? Spunta l’indiscrezione

Notizia sul casting per la nuova edizione del Grande Fratello Vip - newsby.it - foto @grandefratellotv
Newsby Arianna Durazzi 3 Luglio 2023

Nelle ultime ore è uscita una notizia che vi lascerà a bocca aperta e riguardano i provini per partecipare alla nuova edizione del GF.

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è appena conclusa ma sono già partiti i provini per individuare i prossimi inquilini della casa più spiata d’Italia. Anche a settembre ritroveremo Alfonso Signorini al timone del noto reality targato Canale 5, che nel 2020 ha preso il posto di Ilary Blasi, approdata a L’Isola dei Famosi.

Anche se non ci sono ancora certezza sul ritorno di quest’ultima, Signorini guiderà nuovamente i concorrenti del GF durante la loro permanenza nella celebre casa di Cinecittà. A non essersi invece saranno le due opinioniste, Sonia Bruganelli e Orietta Berti, che hanno scelto di intraprendere altri progetti lavorativi. Non ci sono però informazioni su chi le sostituirà.

Nelle ultime settimane la Bruganelli è finita più volte al centro della cronaca rosa per l’annuncio dell’improvvisa separazione da Paolo Bonolis, dopo ben venticinque anni insieme. Una notizia che ha scioccato i fan della coppia, la quale però sembra essere rimasta in buoni rapporti, considerato il fatto che i due continuano a lavorare insieme. Tornando al Grande Fratello, ci sono alcune importante novità che riguardano proprio il casting della nuova edizione. Scopriamo insieme i dettagli.

Il pagamento

In questi giorni si stanno effettuando i provini per scegliere i concorrenti che parteciperanno all’ottava edizione del Grande Fratello. In effetti, al contrario degli anni passati, dove hanno partecipato volti noti appartenenti al mondo dello spettacolo, a settembre entreranno nella casa i cosiddetti nip, ritornando un po’ alle origini del reality.

Grande Fratello casting
Notizia sul casting per la nuova edizione del Grande Fratello Vip – newsby.it – foto @grandefratellotv

Nel corso degli anni quest’ultimo è stato un vero e proprio trampolino di lancio per alcuni dei concorrenti. Basti pensare a Luca Argentero, Eleonora Daniele, Flavio Montrucchio e Pietro Taricone, tragicamente scomparso nel 2010 a seguito di un incidente paracadutistico. Non c’è alcun dubbio quindi che il Grande Fratello possa lanciare la carriera di persone che fino a qualche settimana nessuno conosceva. Chissà se accadrà la stessa cosa nella nuova edizione?

In queste ore però si sta effettuando il casting nella Capitale, l’unica tappa laziale. Per l’esattezza i provini si stanno svolgendo nel parco divertimenti di Cinecittà World ed è qui che i problemi iniziano. Infatti, nonostante il casting sia gratuito, è necessario pagare l’ingresso al parco, una somma che ammonta a ben 22 euro. Un espediente dunque che non piacerà a tutti, ma siamo sicuri che molti tenteranno comunque la fortuna.

Impostazioni privacy