Blasi-Totti, Corona: “Quante volte la ha tradita”, le cifre-choc. Solo fango?

Fabrizio Corona-Ilary Blasi e Francesco Totti
Fabrizio Corona-Ilary Blasi e Francesco Totti-newsby
newsby Angela Marrelli25 Novembre 2022


Fabrizio Corona torna all’attacco su Ilary Blasi e Francesco Totti rivelando, secondo lui, il numero delle volte che il Pupone avrebbe tradito la conduttrice. “E a lei andava bene”, tuona l’ex re dei paparazzi. 

Quel sassolino della scarpa a Fabrizio Corona continua a dare fastidio, tanto che ancora una volta, rende pubbliche le sue presunte verità, sulla coppia dell’anno. Il divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi tiene ancora banco tra le notizie di gossip e l’imprenditore non si lascia sfuggire l’occasione dell’agognata rivincita. Del resto è ben noto che tra lui e i coniugi non scorreva buon sangue già da tempo. 

Fabrizio Corona-Ilary Blasi e Francesco Totti
Fabrizio Corona-Ilary Blasi e Francesco Totti-newsby

L’annuncio sulle rivelazioni scottanti

Lo aveva annunciato già alla fine di settembre, rivelando sui social di avere delle indiscrezioni scottanti sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Fabrizio Corona non aspettava altro, ma i suoi indizi lanciati su Instagram, sono stati immediatamente oscurati a seguito del blocco del suo account. I follower di @fabriziocoronathereal all’improvviso infatti, si sono trovati sullo schermo una pagina disattivata e i motivi di ciò, ancora oggi, non sono stati chiariti.

Per niente scoraggiato però l’ex fotografo anche in quella situazione, promise di dare il suo scoop su Telegram, dove conta più di 12 mila iscritti.

La dichiarazione provocatoria di Fabrizio Corona

Dopo un breve periodo di silenzio, ecco che Fabrizio Corona, ritorna sull’ex coppia Totti-Blasi, ma questa volta lo fa, in maniera più spietata che mai, in un programma televisivo sul Canale 21, tv locale campana, dal titolo Peppy Night Fest. Certo, non ha avuto l’ascolto immediato di tutta l’Italia, ma è stato solo per il primo momento, perché già nelle ultime ore, i giornali di gossip non parlano d’altro.

Fabrizio Corona ancora una volta mette in luce il presunto arrivismo di Ilary Blasi e lancia frecciatine al veleno nei confronti di Francesco Totti, con una buona dose di sarcasmo:

La colpa è di Corona – dice – Non di lui che l’ha tradita, ma di Corona. Io faccio un mestiere, ma per farlo ho bisogno di un mezzo di comunicazione che sono televisione e giornali. Quindi, se tu tradisci tua moglie e io faccio questo mestiere non è colpa mia. Detto questo, a lei andava bene”.

Quella volta al Grande Fratello Vip

È noto che Corona, non ha superato i vecchi attriti con la coppia, che sono stati palesati durante una puntata del Grande Fratello Vip 3, nel 2018, quando alla conduzione del reality, c’era proprio Ilary Blasi. Entrato nella casa più spiata d’Italia, solo momentaneamente, per incontrare l’allora fidanzata Silvia Provvedi (concorrente dello show), ricevette una bella sfuriata dalla conduttrice, la quale, gli fece notare di non aver mandato giù la faccenda dello scoop del presunto tradimento di Totti con Flavia Vento, uscito proprio alla vigilia del suo matrimonio. In quell’occasione la Blasi silenziò anche il microfono dell’ex fotografo.

Era impensabile che davanti a tutto il polverone scoppiato sull’ex coppia, Fabrizio Corona sarebbe stato solo a guardare. È plausibile che stia cercando di far valere la sua posizione, infischiandosi delle reazioni dei diretti interessati, che dalla primavera scorsa continuano ad apparire sui giornali.

Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip
Ilary Blasi e Fabrizio Corona al Grande Fratello Vip – Newsby

Quante volte Francesco Totti avrebbe tradito Ilary Blasi

Fabrizio Corona non sta più zitto e nel programma televisivo campano chiosa: “Francesco Totti avrà tradito Ilary Blasi in media 500 volte l’anno per 20 anni – poi con ironia chiede – Quanto fa? E aggiunge: “Lei fino a quando non era famosa e le andava bene. Quindi prima di arrivare a Fazio, tutta la carriera, le robe, le borse, i soldi, le società intestate alle sorelle, i figli…le andava tutto benissimo, pure le corna con Flavia Vento prima del matrimonio”. 

Parole durissime nei confronti della conduttrice.  Ma non contento l’imprenditore rincara la dose, parlando anche della nuova compagna dell’ex calciatore Noemi Bocchi: “L’ha sostituita con una sua fotocopia ed esattamente in due mesi si è ricostruito la stessa famiglia con una donna uguale a lei”, sottolinea e continua dicendo che Ilary ormai è finita completamente nel dimenticatoio. “Fra tre anni lei non esisterà più, ma lui resterà sempre Francesco Totti”. Tuona Corona convinto.

Fabrizio Corona al Peppy Night Fest
Fabrizio Corona al Peppy Night Fest-Newsby

Se sono ormai separati nella vita, chissà se Francesco Totti e Ilary Blasi rimangono ancora uniti, nel contestare queste rumorose indiscrezioni pronunciate dal loro “nemico comune” Fabrizio Corona.  Certo che se le cose che l’ex paparazzo ha affermato fossero vere, sarebbe davvero sconcertante, visto che tutti gli italiani hanno creduto per lunghi 20 anni alla fantastica storia d’amore Totti-Ilary. È possibile che sia stato tutto un bluff?