Blanca, incredibile spoiler da parte della famosa attrice Maria Chiara Giannetta: ecco cosa si è lasciata scappare in diretta al telegiornale. I particolari della vicenda.
Blanca è una straordinaria serie televisiva, in onda sulla Rai, che ha per protagonista Blanca Ferrando una stagista cieca che lavora all’interno della polizia. La prima stagione è andata in onda nel novembre del 2021, ottenendo uno straordinario riscontro da parte del pubblico. C’è, infatti, grande attesa per la prossima stagione che inizierà il 5 ottobre.
Blanca Ferrando è una consulente della polizia ed è specializzata nel decodificare i file audio. La donna viene assunta nel ruolo di stagista all’interno del commissariato di Genova e vengono ripercorsi alcuni dei momenti più importanti della sua vita, a cominciare dalla cecità che è dovuta ad un incidente in cui ha perso la vita anche sua sorella .
Blanca 2, gli spoiler di Maria Chiara Giannetta
Sembrerebbe, infatti ,che la scomparsa della sorella maggiore, Beatrice, sia stata causata da un incendio provocato dal fidanzato di lei, il giovane Sebastiano. Questo traumatico evento ha causato Blanca delle enormi difficoltà e al tempo stesso il desiderio di voler fare giustizia, tanto da entrare in polizia sebbene la reticenza dello zio magistrato.

Blanca non è mai sola, ma al suo fianco è circondata da tanti amici che le vogliono bene: a cominciare dal cane guida, una bulldog americano femmina chiamata Linneo che la segue in ogni dove e le presta conforto nei momenti di difficoltà. Al tempo stesso, anche Stella le sarà accanto durante gli attimi più difficili. Blanca non affronta soltanto le questioni lavorative, ma anche sentimentali. Si troverà ben presto al centro di un triangolo amoroso tra l’ispettore Michele Liguori e il cuoco Nanni Bussalla.
Interpretata dalla straordinaria Maria Chiara Giannetta, Blanca e pronta ad affrontare nuove sfide all’interno della seconda stagione. È stata proprio l’attrice a lasciarsi andare durante una recente intervista al telegiornale, confidando a tutti i telespettatori che questa nuova serie sarà a dir poco una bomba. Cosa accadrà? Non avrà più il ruolo di stagista ma sarà una consulente e sebbene il lavoro la tenga sempre particolarmente impegnata, dovrà destreggiarsi a fronteggiare anche le difficoltà della vita normale.
Nel frattempo si scoprirà anche quale sarà il destino di Sebastiano e ovviamente anche tutti i risvolti sentimentale della Ferrandeo. Il gruppo, inoltre, sarà impegnato non solo con i consueti casi, ma anche con le peripezie che la città di Genova dovrà affrontare: ossia le diverse esplosioni che colpiscono arati punti della città.