L’iconica attrice di Gossip Girl si mostra in tutta la sua naturalezza a pochi mesi dal parto: Blake Lively sempre al top, una vera golden girl.
Nonostante la sua carriera sia proseguita a gonfie vele in seguito alla conclusione della fiction americana Gossip Girl, in molti tutt’oggi associano la sua figura all’iconica golden girl di Manhattan, Serena Van Der Woodsen. La sua esperienza sul set della serie le consentì di affermarsi definitivamente nel panorama televisivo interazionale. Ebbe inoltre la possibilità di interpretare un ruolo che si discosta completamente dalla sua vera natura. Serena infatti rappresenta la classica bionda super affascinante e benestante dell’Upper East Side, spesso incline a cedere ai vizi e ai piaceri offerti dal lusso e dalla stravaganza. Insomma, tutta un’altra storia se pensiamo invece alla naturalezza e spontaneità dell’attrice americana.

Ad ogni modo, Gossip Girl rappresentò per Blake il vero trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo, un progetto che comportò ulteriori collaborazioni con grandi personaggi della storia del cinema. Ricordiamo ad esempio il film Adaline – L’eterna giovinezza, lungometraggio grazie al quale l’attrice ebbe la possibilità di lavorare con l’iconico Harrison Ford. Eppure, il progetto destinato a cambiare completamente la sua vita giunse anni prima: nel 2011 debuttò sul grande schermo Lanterna Verde, galeotto fu il film in relazione alla sua bellissima storia d’amore con Ryan Reynolds.
I due convolarono a nozze nel settembre del 2012, lo scorso anno dunque la coppia ha festeggiato il decimo anniversario di matrimonio. Blake ha sempre sostenuto di voler costruire una famiglia numerosa, desiderio che sembra condiviso dal marito. L’attrice infatti ha da poco partorito il quarto figlio: le immagini post-partum hanno conquistato il popolo del web.
Blake Lively si mostra in tutta la sua naturalezza, l’attrice diventa mamma per la quarta volta
In occasione delle varie interviste, Blake Lively ha spiegato al mondo di sognare una famiglia numerosa, piena di pargoletti che si aggirano per la casa. Nel corso degli anni, l’attrice ha investito diverso tempo nella realizzazione del suo più grande desiderio: la coppia infatti ha ben quattro figli. La prima – James – è venuta al mondo nel 2014, Inez è nata invece nel 2016, dopodiché è stata la volta di Betty nel 2019. Le tre principesse hanno quindi accolto l’ennesimo fratellino/sorellina solo due mesi fa.

Al momento non si conosce il sesso, ne tantomeno il nome scelto per la new entry. Blake Lively si è mostrata in tutta la sua naturalezza sui social network: niente PhotoShop, filtri oppure censure di alcun tipo. L’attrice, in quanto mamma, ha deciso di diffondere immagini di un corpo reale, sereno e soprattutto felice. Inutile dire che i followers hanno esaltato la bellezza intramontabile dell’eterna golden girl, apprezzando soprattutto la volontà di mostrarsi con pregi e difetti (se così vogliamo chiamarli).