Bianca Guaccero addio capelli neri: eccola biondissima, nuovo look

Bianca Guaccero, attrice e conduttrice televisiva foto: Ansa - newsby
Dimenticate Bianca Guaccero con i suoi capelli neri. Oggi si mostra su Instagram totalmente diversa. Farete fatica a riconoscerla
42 anni compiuti da alcune settimane, tempo di grandi, grandissimi, cambiamenti. Abbiamo imparato a conoscere e apprezzare la bella Bianca Guaccero con i suoi capelli neri. Beh, dimenticate come la conoscete, con questo biondo farete fatica a individuarla!

Nata a Bitonto, in Puglia, Bianca Guaccero, negli anni, è riuscita ad abbinare e alternare bene la carriera da attrice a quella di conduttrice televisiva. Il suo esordio al cinema è datato 1999 con “Terra bruciata”, mentre l’anno successivo la troviamo in “Faccia di Picasso” del comico toscano Massimo Ceccherini.
Nel primo decennio del nuovo millennio, diversi lavori importanti, come “Streghe verso Nord” (2001) e “Il trasformista” (2002) per il cinema. Mentre in televisione la troviamo in “Tutti i sogni del mondo”, ma, soprattutto, “Capri”, per diverse stagioni.
L’anno della consacrazione, comunque, è il 2008, allorquando viene scelta per condurre insieme a Pippo Baudo, Andrea Osvart e Piero Chiambretti il Festival di Sanremo. La nostra Bianca si destreggia bene sul palco dell’Ariston.
Una crescita importante anche negli ultimi anni. Recentemente, infatti, è alla conduzione della fortunata trasmissione di RAI 2, “Detto fatto” e nel cast della fiction “Fino all’ultimo battito”.
Il cambio look radicale di Bianca Guaccero
Come potete notare da questa breve e parziale carrellata dei ruoli più importanti avuti da Bianca Guaccero, siamo di fronte a una donna di grande successo. Dalle grandi capacità sia nel reggere trasmissioni televisive importanti, sia ruoli recitativi variegati.

Quanto alla vita personale e sentimentale, possiamo dirvi che Bianca Guaccero ha un matrimonio alle spalle. Nel 2013, infatti, si è sposata con il regista Dario Acocella, che, tra gli altri lavori, è stato proprio dietro la macchina da presa di “Capri”. I due hanno avuto una bimba, ma si sono lasciati definitivamente nel 2017.
Quello, certamente, è stato un grande cambiamento nella vita di Bianca Guaccero. Ma chissà che anche questo non sia un periodo del genere. Del resto, si sa, le donne soprattutto, quando cambiano taglio o colore di capelli significa che vogliono dare una scossa alla propria vita.
Per ora la scossa l’abbiamo avuta noi a vedere la nostra beniamina Bianca con questi capelli biondissimi, come non l’avevamo mai immaginata. Ma possiamo dirvi che sta benissimo anche così. E, infatti, la foto pubblicata dall’attrice e conduttrice tramite il proprio profilo Instagram ufficiale ottiene quasi 12mila like.