Bianca Aztei e Stefano Corti, ritratto di famiglia: su Instagram prensentano il figlio, boom di like

Boom di like per il ritratto di famiglia (Credits: Instagram Bianca Atzei) - Newsby
Bianca Aztei e Stefano Corti, ritratto di famiglia: su Instagram presentano il figlio, boom di like per il lieto evento.
Finalmente è arrivato il lieto momento e la coppia ha deciso di condividerlo con tutti i fan che, ultimamente, gli hanno mostrato tantissimo amore. In questi ultimi mesi, la cantante Bianca Atzei è finita al centro della scena con la sua gravidanza, di cui ha spesso resi partecipi i suoi tantissimi follower con contenuti, riflessioni e non solo; ora, per lei è diventato ufficialmente il momento di diventare mamma.

In una recente foto pubblicata sul suo Instagram, l’Atzei si è mostrata insieme al compagno in un ritratto di famiglia che ha davvero emozionato tutti quanti, suscitando sensazioni come dolcezza e tantissima gioia; ecco lo scatto dove la cantante e Stefano Corti presentano il loro piccolo bambino ed è subito boom di like e di commenti da parte dei fan.
Bianca Atzei, una carriera splendida e la gioia della maternità
Un altro importantissimo tassello è stato aggiunto alla vita della cantante milanese classe ’87, che debuttando molto giovane nel mondo della musica si è già tolta tantissime soddisfazioni. Apprezzatissima per le sue doti canore come per la sua attività da influencer sui social, l’ Atzei ha al momento pubblicato due album, Bianco e nero (uscito nel 2015) e Veronica (uscito nel 2022), ma forse nessuno dei due è comparabile alla gioia che ha provato nelle ultime settimane, diventando per la prima volta mamma.

La sua gravidanza è stata seguita con molto interesse dal pubblico, gioioso per lei e per il suo compagno; finalmente, dopo tanta attesa e anche al limite della stanchezza fisica, la cantante ha partorito il suo primogenito, Noa Alexander, presentandolo subito al pubblico di Instagram con una foto di famiglia davvero commovente.
Il ritratto di famiglia: ecco il bambino della cantante
Nell’ultimo periodo, anche come si leggeva da alcune stories pubblicate sui social, la cantante si era detta molto stanca della gravidanza, vista anche l’ultima fase della gestazione; poco dopo, è finalmente nato Noa Alexander, che ha immediatamente riempito d’amore il cuore di mamma Bianca e papà Stefano. A poche ore dal parto, l’Atzei ha pubblicato una meravigliosa foto che la vede appena tornata a casa dall’ospedale, col compagno Stefano al suo fianco e in braccio a lei il piccolo Noa Alexander.

“Tornati a casa. Da ora la nostra vita in 3.Parte un Mondo nuovo, vivo, ricco, sereno, pieno. Di te. Di noi. Inizia una vita in cui ogni giorno il cielo sarà sempre azzurro e pieno di luce. Ci insegnerai a conoscerti e diventare dei bravi genitori. E ce la metteremo tutta” è l’intensa, dolce e commovente didascalia che l’Atzei ha aggiunto alla foto, esprimendo tutta la sua gioia in un momento così felice della sua vita. Tanti fan si sono emozionati, tanto che c’è stato un boom di like al post, così come di commenti di auguri e felicitazioni; ora inizia davvero una nuova vita per la cantante, pienissima d’amore materno.