Bianca Atzei si mostra in intimo dopo il parto: la risposta del compagno Stefano è tutta da leggere

Bianca Atzei - Newsby.it
Bianca Atzei si mostra in intimo dopo il parto, la risposta del compagno Stefano è tutta da leggere: la cantante bellissima e il commento…
Bianca Atzei è diventata mamma e non poteva avere gioia più grande. Un’altra importantissima gioia per la milanese classe ’87, che in questi ultimi anni non soltanto ha continuato ad affermarsi nel mondo della musica (pubblicando l’album Veronica nel 2022, a sette anni dall’uscita del primo disco, Bianco e nero, del 2015) ma anche come modella e influencer sui social.

Vista la sua attività su Instagram e non solo, l’Atzei ha condiviso diverse foto e contenuto durante tutto il periodo della sua gravidanza; ora che finalmente può tenere tra le braccia il suo bambino, Noa Alexander, non mancano di certo le foto di famiglia e non solo.
Di recente, proprio sul suo profilo ufficiale, la cantante ha comunque deciso di mostrare tutta la sua bellezza e la sua sensualità dopo il parto offrendo ai fan una foto in intimo da mozzare il fiato. Eccola dopo il parto, lo scatto incanta; non poteva mancare il commento del compagno Stefano Corti ,tutta da leggere.
Bianca Atzei in intimo dopo il parto: la risposta del compagno alla foto
La bellezza di Bianca Atzei non è di certo una novità per il pubblico, che più volte ha potuto apprezzare anche con foto social i suoi lineamenti delicati e il suo corpo da sogno. In un nuovo post, scattandosi un selfie l’Atzei ha voluto mostrare il suo fisico dopo il parto; indossando solamente dell’intimo la cantante è veramente stupenda e lascia tutti quanti senza parole.

“Hai lasciato sul mio corpo il segno più bello della mia vita” scrive lei nella didascalia, spendendo ancora una volta delle parole dolcissime per il suo bambino e per il lieto evento che la vita le ha regalato. Tantissimi i like e i commenti dei fan, tutti pronti ad elogiare la cantante; anche quanto scritto dal compagno Stefano Corti è veramente tutto da leggere.
“Se non ti copri chiedo il mantenimento” scrive Corti sotto la foto della sua compagna in maniera ironica; i due sono veramente più felici e complici che mai e, innamoratissimi, riempiono d’amore anche il loro piccolo bambino. Dopo il parto, comunque, resta indubbia tutta la bellezza dell’Atzei, con la maternità che l’ha dotata di quel fascino unico che tutte le mamme hanno.