Biagio Di Maro e il doloroso lutto: quel che non si sa del cavaliere del Trono Over

Biagio Di Maro Uomini e Donne
Biagio Di Maro è il più simpatico per loro
newsby Barbara Leotta22 Gennaio 2023


Biagio Di Maro è uno dei cavalieri più simpatici del Trono over di Uomini e Donne. Brillante, spigliato e sempre con la battuta pronta, il napoletano ha saputo conquistarsi l’affetto da stima dei telespettatori che seguono con interesse le sue vicende sentimentali all’interno dello studio di Canale 5.

 

La travolgente ironia di Biagio fa sì che appaia come un uomo carismatico e sempre di buon umore, ma in realtà porta dentro di sè il ricordo di un grande dolore, scaturito da un evento che gli ha cambiato per sempre il corso della vita.

 

Biagio Di Maro Uomini e Donne
Biagio Di Maro è il più simpatico per loro

A Uomini e Donne tra le file del parterre maschile siede anche il simpaticissimo cavaliere partenopeo, Biagio Di Maro. Arrivato in studio qualche anno fa si è messo in gioco facendo la conoscenza di più dame, purtroppo però le sue frequentazioni non sono ancora sbocciate in una vera e propria relazione d’amore. Forse, anche per questo a Biagio è stata attribuita la nomea di uomo molto passionale, che ricerca nelle donne con cui imbastisce una conoscenza il contatto fisico.

In molte infatti, dopo essere uscite con lui, al centro dello studio hanno poi posto l’accento sulla travolgente passionalità e sulla smisurato romanticismo che il cavaliere ha riservato loro. Ma, nel suo percorso all’interno di Uomini e Donne non sono mancati gli sconti e le discussioni, probabilmente perché qualche dama si aspettava forse la svolta sentimentale che tanto attendeva, proprio con lui punto.

Uomini e Donne, Biagio è tra i più simpatici per il pubblico del del dating show

Il cavaliere però sino ad ora non ha incontrato l’anima gemella, ma spera che prima o poi ciò avvenga. E infatti questo è il motivo per il quale ha deciso di partecipare ad Uomini e Donne, Biagio cerca una compagna che possa costruire con lui una splendida storia d’amore.

Anche nell’ edizione in corso di Uomini e Donne, il cavaliere è uno dei protagonisti assoluti del trono over, osannato da tanti telespettatori e da tanti telespettatrici che, gli augurano che possa trovare prima o poi la donna della sua vita. Al riguardo è assai scettica Tina Cipollari che da qualche tempo accusa il bel cavaliere partenopeo di prendere parte alla trasmissione al solo fine di ricevere consensi e visibilità.

La bionda opinionista infatti ritiene che sia trascorso ormai del tempo da quando Di Maro ha fatto il suo ingresso nello studio di Uomini e Donne e non si capacita del perché, ancora  non si è riuscito a trovare una donna che gli abbia rapito il cuore. Dal canto suo il cavaliere si difende allontanando qualsivoglia accusa, il suo intento è quello di trovare una dama che lo faccia innamorare in modo da poter lasciare lo studio insieme.

Il fatto che Biagio venga dipinto come una persona estremamente simpatica, aperta, dinamica e molto molto passionale ha messo in ombra alcuni aspetti del suo passato che in realtà lo hanno profondamente segnato. Di Maro si porta dentro un drammatico ricordo legato al suo precedente matrimonio. Ma cosa gli è accaduto?

 

Uomini e Donne, Biagio Di Maro ha subito un gravissimo lutto

Purtroppo, la moglie di Biagio è improvvisamente e tragicamente deceduta. Il cavaliere ha ammesso di aver superato il periodo terribile grazie all’amore smisurato dei suoi figli e dei suoi cari ma, il ricordo del terribile evento è ancora impresso nella sua memoria. Basta poco infatti per fargli ritornare alla mente di attimi vissuti in quel periodo, gettandolo nello sconforto.

 

Biagio Di Maro lutto
Biagio Di Maro ha subito un lutto

Il cavaliere è tutt’altro dunque che una persona apre “superficiale” come qualcuno ha insinuato. Forse la leggerezza e la simpatia con cui comunica è proprio frutto di un periodo di grande sofferenza,  intende infatti godersi la vita in modo autentico e felice, ed in questo non c’è niente di sbagliato, ma è anzi indice di grande intelligenze ed i forza interiore.