Beyoncé, salvata da un ballerino durante il concerto: l’abito non contiene il decollete

L'incredibile incidente di Beyoncé durante il suo tour - Foto Ansa
Newsby Francesco Li Volti 28 Giugno 2023

La leggenda della musica Beyoncé è stata salvata da un ballerino a causa di un malfunzionamento del suo vestito.

La cantante 41enne è quasi finita per trovarsi con il decolté da fuori, ma il disastro è stato evitato all’ultimo secondo. Uno dei fan presenti allo spettacolo è riuscito a catturare il momento sul proprio telefono e in seguito lo ha pubblicato sul proprio account TikTok. Insieme alla clip, è stata aggiunta la didascalia: “Dannazione, l’ha fatto così bene“. Il post ha ottenuto più di un milione di Mi piace.

Beyoncé: cosa è successo

Durante lo spettacolo tutto esaurito, Beyoncé ha eseguito 36 brani per quasi tre ore, incluse varie canzoni del suo settimo album in studio Renaissance, come “Alien Superstar“, “Cuff It“, “Pure/Honey” e “Plastic Off the Sofa“.

La scaletta del concerto comprendeva anche numerosi successi che hanno messo in mostra la carriera decennale di Beyoncé, tra cui “Crazy in Love“, “Partition” e “Love on Top“. Anche il marito di Beyoncé, Jay Z e la figlia Blue Ivy, 11 anni, erano presenti per mostrare il loro sostegno.

A un certo punto, però, una delle cinghie del vestito rosa acceso di Beyoncé ha iniziato a scivolare. Stava eseguendo “Break My Soul“. Beyonce si stava esibendo ad Amburgo, in Germania quando, prima che ciò accadesse, uno dei suoi ballerini di lunga data è venuto in soccorso e le ha aggiustato il capo d’abbigliamento.

Nella clip, non sembra che la cantante sia consapevole del fatto che sta per affrontare un incidente, quindi il ballerino si è precipitato a nascondere il decolté al pubblico.

L’apparente salvataggio del malfunzionamento del vestito non è stato l’unico momento degno di nota, durante la tappa di Amburgo del Renaissance World Tour. Beyoncé ha guidato un momento di silenzio per il fratello del suo primo ballerino Amari Marshall, Andre, scomparso la scorsa settimana. “Grazie B, Jay, Chris e tutto il cast per il messaggio d’amore“, ha scritto Marshall in seguito in un post su Instagram.

L’incidente

Un ballerino di supporto, uno dei fratelli della famigerata compagnia di ballo, Les Twins, ha notato il malfunzionamento ed è saltato rapidamente davanti alla cantante. Una volta trovatosi di fronte alla star, le ha afferrato la mano e gliel’ha messa sul vestito.

Beyoncé salvata all'ultimo secondo
Il ballerino de Les Twins salva Beyoncé da un terribile incidente

Il rapido pensiero del ballerino ha aiutato Queen Bey a evitare un potenziale disastro e si è persino guadagnato un sorriso d’intesa dell’artista prima che andassero avanti con lo show. Beyoncé non ha perso una nota durante l’incidente. I gemelli ballerini, Larry e Laurent Bourgeois fanno parte della crew di ballo di Beyoncé oramai da molti anni e dopo questo salvataggio, probabilmente lo saranno per ancora di più.

I fan hanno catturato il momento e lo hanno condiviso su TikTok. La scena può essere vista da tutte le angolazioni sulla piattaforma dei social media.

La maggior parte dei commenti è stata rivolta alla sua fortuna di lavorare con un team di brave persone che si prendono cura di lei.

Impostazioni privacy