Melissa Satta e Berrettini, che passione: spuntano anche i video

Melissa Satta e Matteo Berrettini
La Satta e Berrettini festeggiano insieme il compleanno di lei (Instagram) newsby
newsby Sabrina Uccello8 Febbraio 2023

Melissa Satta e il campione italiano di tennis, Matteo Berrettini fanno ormai coppia fissa: spuntano nuove immagini dei due scambiandosi effusioni.

La vita amorosa della modella e showgirl Melissa Satta è spesso stata protagonista delle prime pagine dei settimanali di spettacolo. La sarda è stata legata sentimentalmente a Daniele Interrante ma due sono le sue storie più celebri. La prima l’ha vista legata all’ex calciatore Bobo Vieri dal 2006 al 2011, mentre il padre di suo figlio è Kevin Boateng, ex calciatore (anche) del Milan, col quale la Satta è stata dal 2011 al 2020 non senza alti e bassi.

Le strade si sono definitivamente separate da tempo. Mentre lui si è quasi da subito ritrovato in una nuova relazione, la più seria per Melissa Satta sembra essere giunta soltanto nelle ultime settimane ed è con Matteo Berrettini, campione italiano di tennis.

Tra i due intercorre una discreta differenza di età: la modella ha appena festeggiato i 37 anni, mentre il giocatore ritenuto fra i più forti tennisti italiani di tutti i tempi su erba ne ha appena 26. Eppure non si nota, tale è la sintonia. Dicevamo, così forte da non poterla più nascondere e infatti la coppia partecipa a sempre più uscite pubbliche insieme.

Berrettini all'Australian Open
Le immagini di Berrettini e la Satta al compleanno di lei (LaPresse)
newsby

Melissa Satta e Matteo Berrettini esplodono di passione: le nuove immagini

Nel giro di pochi giorni a Milano i due sono stati prima al Forum di Assago per una partita di basket e dopo a San Siro per godersi il derby fra Inter e Milan. D’altronde sono tutti e due appassionati di sport e chissà che non sia stato un elemento che ha facilitato lo scoppio della scintilla d’amore. Così intensa che è già arrivato anche il momento delle presentazioni in famiglia. Melissa Satta e Matteo Berrettini sono stati pizzicati dal settimanale ‘Chi’ anche in un noto locale del capoluogo lombardo e, nel gruppo di amici, era presenta anche il fratello di lui, Jacopo Berrettini.

Baci di passione e mano nella mano fino a decidere di separarsi dalla comitiva e proseguire la serata insieme, da soli a casa di lei. La mattina dopo, invece, sono stati a pranzo e al tavolo c’era anche Maddox, figlioletto di Melissa. L’evento più importante però è stato la festa di compleanno della showgirl. La Satta ha festeggiato lo scorso 7 febbraio e alla festa di compleanno Matteo Berrettini di certo non poteva mancare, anzi era in prima fila. Fra le varie foto pubblicate sui social ci sono quelle con annessi video del conduttore televisivo Edoardo Stoppa. I due appaiono insieme vicino alla torta di lei e si scambiano sguardi complici ed abbracci. L’ennesima testimonianza di un amore appena scoppiato, ma che sembra fondarsi su tanta passione e intesa.