Benedetta Rossi vive in un agriturismo: la casa da sogno immersa nel verde

Avete mai visto la casa di Benedetta Rossi? La celebre food blogger vive in un vero e proprio agriturismo immerso in una natura verdeggiante, guardate.

Il celebre personaggio tv ha attirato l’attenzione anche per quanto riguarda la sua casa pazzesca. La donna vive qui con il marito e l’amato cane, ma avete visto la sua dimora incredibile?

la casa di Benedetta Rossi
Dove vive Benedetta Rossi? (newsby.it) foto Instagram @fattoincasadabenedetta

Nel corso degli anni Benedetta Rossi si è affermata come una delle artiste più amate del momento. La celebre food blogger originaria delle Marche ha messo in piedi negli anni una carriera a dir poco pazzesca, fatta di grandi successi che hanno contribuito a renderla una star a tutti gli effetti. Il suo Fatto in casa per voi ha raggiunto traguardi pazzeschi, consacrando così la blogger marchigiana tra le più influenti in assoluto. Molto nota non solo sul piccolo schermo ma anche sui social, è proprio qui che è nata l’enorme fortuna della Rossi. Tra le più popolari su Instagram, la simpaticissima Benedetta vanta uno stuolo di followers che non si perdono mai nessuna novità che la riguarda. Anzi, sono stati proprio loro a chiedersi dove vive la nota artista. Dal web arrivano le immagini della splendida casa di Benedetta Rossi, le avete viste?

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Lo splendido casale di Benedetta Rossi e Marco Gentili – Instagram . Newsby.it

La splendida casa di Benedetta Rossi: ecco dove vive

Nata a Porto San Giorgio nel 1972, Benedetta Rossi figura tra quei volti che hanno lasciato un segno nel mondo dello spettacolo italiano. Le sue ricette hanno conquistato i cuori di milioni di ascoltatori, così come la simpatia e la genuinità che sono ormai diventati i suoi marchi di fabbrica. Tra programmi tv e libri di ricette, la Rossi sta vivendo un momento d’oro per quanto riguarda la sua carriera. Ma è sul web che la nota Benedetta è una star a tutti gli effetti, complici non solo le foto ma anche i video che sempre più spesso condivide. Tra le varie immagini non sono poche quelle che riportano la casa in cui vive Benedetta insieme al marito Marco e al loro amato cane Nuvola (anche detto Cloud, in inglese). La dimora è grandissima ed è disposta su due piani, con un enorme giardino tutto intorno. È proprio da lì, e per la precisione dall’orto, che provengono gran parte dei prodotti che la stessa Benedetta utilizza all’interno delle sue copertissime ricette. E all’interno com’è la casa?

Il salotto della Casa di Benedetta Rossi
Il salotto della Casa di Benedetta Rossi – Instagram – Newsby.it

Se fuori la casa di Benedetta Rossi ha delle linee molto semplici e pulite, anche all’interno la parola d’ordine è: sobrietà. Colori chiari e qualche decorazione qua e là anche se l’elemento principe, come è facile immaginare, è proprio la sua cucina. La stessa che compare nelle diverse edizioni di Fatto in casa per voi e in tutti i video di ricette della nota blogger. Legno per i pensili e colori chiari alle pareti, la cucina di Benedetta è rustica ma al tempo stesso ben organizzata.

Impostazioni privacy