Benedetta Rossi truccata da ClioMakeUp: il prima e il dopo (sorprendente) della food blogger

Benedetta Rossi e Clio Newsby
Benedetta Rossi e Clio makeup video trucco Newsby
newsby Barbara Di Castro30 Novembre 2022


Entrambe star del web, Clio Makeup e Benedetta Rossi sono riuscite a conquistate la rete grazie alla loro simpatia, professionalità e estrema competenza. Leader del web nei settori di riferimento la loro immagine è sicuramente lontana dalle tante influencer che navigano in rete alla ricerca di like e followers: sono entrambe rassicuranti, due donne semplici, dedite alla famiglia e alla loro rispettiva passione.

Sapete cosa succede quando sono insieme? Incredibile da credere, ma recentemente le due blogger sono apparse in un video insieme per realizzare un’intervista. Immagini che sono diventate immediatamente virali e che ritraggono Clio impegnata a cambiare il look di Benedetta Rossi. Quest’ultima si è prestata con entusiasmo alla coccola che la collega, ma soprattutto amica, Clio le ha riservato. Per la prima volta Benedetta può godersi un momento di relax senza fare nulla.

Benedetta Rossi e Clio Newsby
Benedetta Rossi e Clio makeup video trucco Newsby

Clio makeup trasforma Benedetta Rossi: il risultato è sorprendente!

Clio Makeup, nome vero  Clio Zammatteo, deve la sua popolarità a Youtube dove ha aperto un canale dedicato al trucco. Clio dispensa oggi, anche su Discovery, consigli in merito al make up e non solo. Condivide con i followers anche prodotti di bellezza recensendoli in piena autonomia. Benedetta Rossi ha invece conquistato il titolo di food blogger in modo casuale. Oggi tra le più viste in tv e anche in rete è anche diventata un’autrice affermata. Benedetta non si è mai definita chef: è solo una persona che ama cucinare pronta a condividere con i suoi fans i consigli culinari  della sua tradizione famigliare.

In fatto di visualizzazione le due star del web fanno numeri da capogiro ed è per questo che vederle insieme non può che essere un successo. Ricordiamo che Benedetta solitamente appare in video in tenuta casalinga, persa nella sua cucina, che si trova nella splendida tenuta di campagna in cui vive. L’incontro con la beauty blogger è stato per Benedetta fatale, Clio l’ha riempita di attenzioni e ha cambiato radicalmente la sua immagine. Ecco cosa ha piacevolmente sopportato la food blogger.

Benedetta Rossi e Clio video make uo
Benedetta Rossi e Clio make up video intervista Newsby

Clio makeup e Benedetta Rossi, le stars del web conquistano i followers

Clio makeup ha riservato a Benedetta una serie di servizi di bellezza. In primis l’ha sottoposta ad una rilassante pulizia del viso, poi è passata al trucco. Rispettando la natura di Benedetta, Clio non ha rivoluzionato totalmente la sua immagini: dopo aver idratato la pelle con appositi prodotti ha leggermente colorato le gote, usato un leggero lip gloss effetto fragola e applicato del mascara e un tocco di eyeliner. 

La foodblogger ha ammesso di non avere una beauty routine, non cura la sua pelle prima di andare a dormire e non usa applicare prodotti specifici in viso. Benedetta sa che non è una sana abitudine ma la sera è troppo stanca per dedicare del tempo alla cura del viso. Certo è che Clio ha cambiato radicalmente l’immagine di Benedetta Rossi, una trasformazione a cui fan non riuscivano a credere. Il video ha ricevuto tantissimi like e ancora oggi, dopo mesi dalla messa in onda, è ancora al top delle visualizzazioni.