Benedetta Rossi torna a lavoro con Ricette d’Italia: il marito Marco Gentili mostra il backstage e la smaschera

Benedetta Rossi di nuovo a lavoro con Ricette d'Italia: il marito Marco Gentili mostra il dietro le quinte e la smaschera - Credits: Instagram @fattoincasadabenedetta (NewsBy.it)
Newsby Lorena Campovisano 7 Settembre 2023

Benedetta Rossi ripresa dal marito nel backstage del nuovo programma di Real Time: lui la ‘smaschera’ svelando un retroscena a sorpresa.

Nuova avventura televisiva per Benedetta Rossi, che da lunedì 4 settembre stiamo vedendo al timone di Ricette d’Italia – Piatti in tavola. La food blogger più famosa d’Italia è il volto dell’inedito cooking show, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:20 in diretta su Real Time e in streaming su Discovery, dove ancora una volta il buon cibo fatto in casa sarà protagonista assoluto.

Al suo fianco, come sempre, suo marito Marco Gentili, col quale la 50enne marchigiana forma un duo irresistibile anche in ambito lavorativo. Anche lui è ormai diventato un volto familiare per molti utenti del web, visto che collabora al progetto Fatto in casa da Benedetta ed ha fondato la società Maui Media srl, che si occupa del ramo pubblicitario dell’attività imprenditoriale della moglie. Proprio durante i preparativi per la prima puntata di Ricette d’Italia, Gentili ha condiviso con i fan un video che mostra Benedetta nel backstage. Ecco cosa ha scoperto.

Benedetta Rossi si prepara al debutto e suo marito riprende la scena: cosa salta fuori

Coppia affiatatissima, la Rossi e il coniuge sono davvero inseparabili: ad accomunarli, la passione per le gioie semplici della vita come il cibo genuino e il contatto con la natura. Come qualcuno avrà già avuto modo di scoprire, il nuovo programma della Rossi vede sfidarsi quattro cuochi non professionisti a colpi di ricette casalinghe tramandate in famiglia. Ciascun appuntamento è incentrato su un tema in particolare e i concorrenti sono supportati da Benedetta mentre cucinano e si raccontano.

Benedetta Rossi marito dietro le quinte
Benedetta Rossi torna in tv con Ricette d’Italia: il marito Marco Gentili la riprende nel backstage e la smaschera – Credits: Instagram @fattoincasadabenedetta (NewsBy.it)

A valutare ogni sera il loro operato sono i due chef Roberto Di Pinto e David Fiordigiglio più un giudice speciale a rotazione. Tra i nomi spuntati finora troviamo Lorenzo Biagiarelli, Simone Finetti, Fatima Trotta, Tomaso Foglia, Giorgio Mastrota e Roberto Valbuzzi. Colui che preparerà la migliore ricetta secondo la giuria, potrà pubblicarla nel libro delle ricette d’Italia.

Durante il backstage della puntata inaugurale, Marco ha scherzato così con la moglie mentre lei era al trucco: “Benedetta si fa truccare, c’ha un sacco da lavorare perché come sapete…e poi fanno ‘spetteguless’… mentre la truccano, spettegolano su ogni cosa, anche su di me ho saputo…parlano anche male di me”.

Nel video si vedono anche la truccatrice ed un altro membro dello staff non negare affatto: “È vero”, confermano fra le risate. “Come è vero?! – esclama Gentili – cioè, io stavo scherzando, pensavo dicessero ‘No, no'”.

Tutti, compresa la food blogger, scoppiano a ridere alleggerendo anche un po’ la tensione dei minuti che precedono il debutto. E voi avete già visto le prime puntate di Ricette d’Italia – Piatti in tavola?

Impostazioni privacy