Benedetta Rossi, spunta la foto della mamma da giovane: somiglianza incredibile 

benedetta rossi con sua mamma
Benedetta Rossi, ecco sua mamma da giovane-Credits: instagram @fattoincasadabenedetta (newsby)
newsby Mariarosa Buonomo3 Marzo 2023

Benedetta Rossi ha pubblicato tempo fa una foto insieme a sua mamma da giovane: la food blogger le somiglia in modo impressionante.

Benedetta Rossi è un’amatissima food blogger. Si è affermata in particolar modo negli ultimi anni ma ha iniziato a muovere i primi passi in questo ambito nel 2009. Ha cominciato pubblicando alcuni video sul canale youtube AgriturCasaVecchia, dal nome dell’agriturismo di famiglia, per diverse clienti che le chiedevano informazioni sulle ricette.

benedetta rossi con sua mamma
Benedetta Rossi, ecco sua mamma da giovane-Credits: instagram @fattoincasadabenedetta (newsby)

Questo canale in men che non si dica è cresciuto e ha portato la Rossi direttamente nel mondo della televisione. Spiega e commenta le pietanze che prepara non solo nel suo programma Fatto in casa da Benedetta ma anche sui social pubblica video dei suoi piatti. Il suo profilo instagram, pensate, è seguito da oltre 4 milioni di follower.

Un numero che può essere associato alle grandi star! Benedetta condivide in generale la sua quotidianità, le piace stringere un legame con coloro che la seguono che va oltre il lato ‘professionale’. Per questo, non mancano scatti personali, insieme a suo marito Marco. Molte settimane fa ha anche condiviso un post con diverse immagini private. Abbiamo recuperato questa vecchia foto in cui si mostra  insieme a sua mamma da giovane e lei era solo una bambina: la somiglianza è davvero impressionante!

Benedetta Rossi ha condiviso una foto con sua mamma da giovane: difficile non notare la somiglianza

Il canale social di Benedetta Rossi è seguitissimo e naturalmente la food blogger lo aggiorna di giorno in giorno con video di ricette ma anche immagini personali. Spulciando sul suo profilo, è emerso un post in cui pubblicò al tempo alcune vecchie foto. Ne abbiamo recuperata una, questa in primo piano, in cui si mostra insieme a sua mamma, in un momento del passato, quando era solo una bambina.

benedetta rossi, foto con sua mamma
Somiglianza incredibile tra Benedetta Rossi e sua mamma da giovane-Credits: instagram @fattoincasadabenedetta (newsby)

Eccole insieme! Guardando lo scatto è davvero impossibile non notare la somiglianza. Benedetta somiglia oggi in modo molto forte a sua madre quando era giovane. Ha gli stessi lineamenti del viso, il medesimo sguardo e anche la chioma è molto simile. Fa sapere che si tratta di foto scattate molti anni fa, in occasione della recita fatta per festeggiare il giorno della mamma.

Allora doveva parlare sul palco e la food blogger racconta che le batteva tantissimo il cuore tanto che quando ha cominciato è partita veloce come un treno. Ad un certo punto però ha dimenticato il seguito e ha fatto scena muta. Sua madre, però, quando le è andata incontro, ha riferito di essere molto orgogliosa di lei. Benedetta ha raccontato a tutti un momento molto privato del passato, legato a sua mamma. Ha voluto svelarlo ai follower, rendendoli partecipi della sua vita, come fa sempre.