Benedetta Rossi incontenibile: cosa ha messo dentro il suo Uovo di Pasqua

Benedetta Rossi - Instagram - Newsby.it
Newsby Silvia D'Alia 6 Aprile 2023

Benedetta Rossi questa volta si è superata. Dentro il suo uovo si trova una sorpresa che certamente i fan attendevano da tempo. Ecco svelati tutti i segreti.

La food blogger più famosa del web sta superando se stessa. Ormai sulla cresta dell’onda già da molto tempo è diventata una paladina di tutti gli aspiranti cuochi. È iniziato tutto come un gioco insieme a suo marito Marco e oggi la sua è diventata una vera e propria professione che le garantisce un successo straordinario. Già da tempo, infatti, è sbarcata in TV dove le è stato affidato un programma tutto suo. Ne è passato di tempo dai primi video pubblicati su YouTube che, come loro stessi ammettono erano molto artigianali.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi – Instagram – Newsby.it

Adesso Benedetta può dirsi più di che soddisfatta di quello che è riuscita a costruire in questo poco tempo. Solo su Instagram conta 4,5 milioni di follower con i quali condivide certamente ricette, consigli per la casa e il giardinaggio, ma molto spesso anche scorci della sua vita privata insieme a suo marito Marco e alla sua famiglia. Non troppo tempo fa ha condiviso con i suoi fan un grande dolore, ossia l’immenso dispiacere per la perdita di sua nonna Blandina. Ora Benedetta sembra aver superato il primo momento di sconforto ed è tornata più in forma che mai sia sui social che in TV.

Svelati tutti i segreti dell’uovo di Benedetta Rossi

Tra i tanti progetti nei quali si butta sempre con entusiasmo c’è anche il lancio del suo uovo di Pasqua. La collaborazione con Dolfin ha reso Benedetta molto felice. Innanzitutto le note positive di quest’ultimo lancio sono certamente il prezzo, molto accessibile. Per un uovo di 250 g di cioccolato fondente si spende, infatti 13,99 € (prezzo consigliato che può variare a seconda del punto vendita).

Benedetta Rossi
Uovo di Pasqua di Benedetta Rossi- Fonte_ fattoincasadabenedetta.it – Newsby.it

E poi, come non notare la lista di ingredienti che sembrano molto salutari. Innanzitutto si può notare come le materie prime siano poche e questo non è altro che un segno positivo. Solitamente più la lista degli ingredienti è lunga più sostanze chimiche troveremo all’interno del prodotto. L’uovo è gluten-free e, sembra anche vegano anche se la produzione specifica che non si possono escludere tracce di latte nel composto.

Ma quello che più stupisce la sorpresa che Benedetta ha ideato per tutti i suoi fan. La food blogger, infatti, ha deciso di inserire all’interno delle uova una sacca Porsche firmata proprio da lei con una serie di Becucci intercambiabili scelti per le preparazioni che lei stesso consiglia. Benedetta è felice di poter condividere con i suoi follower questa novità che si aggiunge alle tante altre iniziative tra le quali, certamente la più apprezzata, è quella dei libri di cucina che, puntualmente diventano bestseller in pochi giorni. Benedetta è inarrestabile e con la sua semplicità, genuinità e innata simpatia conquista ogni giorno più persone che si aggiungono alla sterminata schiera di fan.

Impostazioni privacy