Benedetta Rossi, è crisi coniugale: “Litighiamo sempre”

newsby Rossana Muraca21 Marzo 2022


Benedetta Rossi, è una delle food blogger più seguite, su Instagram vanta più di 4 milioni di followers. Ha un cane che è sempre con lei. Ad accompagnarla da una vita suo marito Marco. 

Il suo blog si chiama Fatto in casa da Benedetta, le sue pagine social contano milioni di follower, Benedetta Rossi è la food blogger più seguita in Italia. Di recente ospite di Antonella Clerici, ha conquistato il pubblico per la sua genuinità e semplicità.

Benedetta Rossi e Marco Gentili da giovani
Benedetta Rossi e Marco Gentili da giovani

Senza mai muoversi dal suo casale nelle Marche, vicino a Fermo, Benedetta Rossi, 49 anni, in Italia è diventata la donna dei record. È la foodblogger numero uno su Facebook e Instagram, la video creator numero uno in Italia, ha venduto un milione e mezzo di libri e presto diventerà un cartone.

Da maggio, (disponibile a maggio su Discovery +)  si trasformerà in un cartoon, Superbenny con i super poteri trasformandosi in una eroina grazie a un cucchiaio. Protagonisti della serie saranno il marito Marco Gentili e il cane Cloud. Solo pochi personaggi della tv sono diventati dei cartoni: Fiorello, Vincenzo Mollica, Carlo Conti.  “È un traguardo incredibile– confida ad Oggi, Benedetta Rossi–  Per me poi è il massimo non dover apparire in carne e ossa. Sono timida, ancora adesso ho il batticuore davanti alla telecamera”.

Benedetta e Marco, amore litigarello

Da 25 anni Benedetta Rossi fa coppia fissa con il suo Marco, con cui condivide tutti i suoi progetti di lavoro. E’ il suo grande amore ma anche il suo braccio destro. Lui è co fondatore del loro sito web e la aiuta nella gestione della pagina Instagram.

La food blogger conobbe il marito nel 1997. I genitori di Benedetta avevano un maneggio e Marco lo frequentava, lì conobbe la donna che sposò nel 2009. Si sposarono in spiaggia alle Hawaii.

Il rapporto di coppia è anche litigarello come si vedrà anche nel cartone. Benedetta e Marco sono un pò come Sandra e Raimondo.

Benedetta Rossi e Marco Gentili
Benedetta Rossi e Marco Gentili

La coppia infatti condivide la passione per la natura e la vita di campagna, oltre a quella per gli animali. Esperto di montaggio video e di social media marketing, Marco Gentili è il fondatore di MAUI MEDIA SRL, l’azienda che gestisce la pubblicità e il marketing legato al sito web “Fatto in casa da Benedetta”.

“Qualche volta riusciamo a non bisticciare (ride)”. Benedetta. “Io sono quella più timorosa, lui mi incoraggia, mi spinge a lanciarmi. Senza di lui, non sarei qui ora. Discutiamo anche animatamente, io sono più pratica, lui è sempre alla ricerca di qualcosa di più originale, di fighetto. Alla fine vinco sempre io“.