Benedetta Rossi, drammatico spavento: “L’ho perso”

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi
newsby Rossana Muraca4 Maggio 2022


Benedetta Rossi, è una delle food blogger, più amate e seguite su Instagram. Sul suo profilo non condivide soltanto delle ottime ricette, per cui è diventata famosa, ma anche momenti della sua vita privata con il suo Marco e il cane Nuvola. 

Food blogger seguitissima e volto televisivo amatissimo, Benedetta Rossi, insieme al suo Marco, suo marito è famosa in tutta Italia grazie ai suoi deliziosi manicaretti e non solo. La sua faccia simpatica è diventata volto persino di un cartone animato. “Fatto in casa per voi” è il programma tv che l’ha resa celebre.

Benedetta Rossi e il marito Marco
Benedetta Rossi e il marito Marco

La vita privata di Benedetta Rossi, è una vita semplice all’insegna della natura e del buon cibo, la influencer del food, piace per la sua semplicità e la vita comune che conduce. Di recente, abbiamo visto la Rossi, in ospedale, a causa di un intervento alla schiena.

L’operazione chirurgica ha risolto il problema di Benedetta prima che diventasse ben più grave. Lei stessa infatti ha spiegato: “Ho dovuto farlo perché avevo una vertebra che era scivolata all’interno e rischiava di danneggiare il midollo”. Insomma il peggio come già detto è passato ed ora è possibile anche scherzarci un po’ su. Marco ovviamente non ha perso tempo, affermando che adesso quando Benedetta passa sotto i metal detector li fa suonare.

Ora Benedetta, dopo una lenta riabilitazione, dopo aver passato un pò di tempo a letto, ha ripreso le sane abitudini: lunghe camminate al mare e nella sua tenuta. Il peggio è passato.

L’ultima preoccupazione della Rossi, perdita inaspettata

Benedetta Rossi, che comunica puntualmente con i suoi followers, ha di recente raccontato di aver avuto un brutto spavento.  Ha perso il suo smartphone. Sulle sue instagram stories, si è posto il problema di come i cellulari ci rendono ansiosi.

“Stamattina mi son rimessa uno spavento, una cavolata, niente di grave, mi ero persa il cellulare, avevo messo il cellulare. Stava a casa di mamma tra i cuscini, mi è caduto dalla giacca”.

Benedetta Rossi e l'ansia del telefono
Benedetta Rossi e l’ansia del telefono

Poi Benedetta Rossi, ha posto un quesito ai suoi seguaci, per capire quanto l’uso del telefono influenza le proprie vite e abitudini. “Ma una volta senza cellulari, stavamo sempre tranquilli, senza telefono è come dovesse succedere qualcosa di grave”– avrebbe dichiarato.

L’imprevisto di Benedetta Rossi, si è concluso nel migliore dei modi, a tal punto che ha iniziato a postare le sue ricette su Instagram e ad essere presentissima per i suoi fan che la acclamano.