Una vita passata ai fornelli mettendo in circolo la sua infinita passione. La food blogger, Benedetta Rossi, ha voluto svelare una grossa novità
Da ormai tanti anni Benedetta Rossi ha riscosso un successo smisurato con i suoi numerosi consigli ai fornelli. Sui social è seguita da milioni di persone che cercano di carpire tutti i suoi segreti. La donna è sempre seguita dal marito Marco, che è al suo fianco per sviluppare insieme a lei ogni tipo di progetto. Nel corso della sua carriera ha scoperto di avere un seguito importante per essere protagonista anche in tv.

Nelle ultime ore la stessa food blogger, Benedetta Rossi, ha voluto fare l’annuncio del primo locale dedicato a Super Benny, il cartoon ispirato alla sua vita reale. Così il Super Benny Restaurant sarà aperto proprio all’interno del Parco Acquatico Zoomarine di Roma il 16 aprile 2023. Ci sarà un’inaugurazione dove sarà possibile incontrare da vicino l’influencer del food che può vantare 4 milioni di follower insieme alle mascotte del cartone Frisbee. Ci saranno selfie a non finire con alcuni giochi per i più piccoli: infine, sarà possibile anche assaggiare qualcosa preparato dalla stessa Benedetta. Un annuncio speciale con un video social: “Il 16 aprile sarò al Parco Acquatico Zoomarine per inaugurare un’area dedicata al mio cartone animato, Super Benny“.
Benedetta Rossi, altri progetti in cantiere: il futuro è dalla sua parte
La food blogger e conduttrice marchigiana ha costruito un vero e proprio impero nel corso degli anni: tanti fan non vedono l’ora di farsi scattare una foto in sua compagnia. Le sue ricette sono molto apprezzate per la semplicità e genuinità da riproporre subito a casa.

Per i più piccoli il menù partirà dalla pasta al pomodoro per poi passare ai filetti di pollo panati e alla panna cotta alle fragole. Per i più grandi, invece, sarà a disposizione la pasta al ragù bianco, quella con crema di radicchio e speck, mentre il piatto del contadino sarà la caponata siciliana con bocconcini di pollo all’aceto balsamico e panna cotta alle fragole. L’apertura del ristorante avverrà proprio dopo un anno dall’uscita del cartone animato in onda su Frisbee e in streaming su Discovery+. Un successo inaspettato che ha raggiunto più di 50 milioni di persone tra adulti e bambini per arrivare al 28% di share sul target 4-10 anni. Un appuntamento indimenticabile con una nuova esperienza tutta da vivere proprio insieme a lei.