Benedetta Parodi, il dettaglio sfuggito sulla sorella Cristina, ormai l’ha detto: “Era un po’…”

Il dettaglio sulla sorella Cristina (foto: ANSA/ANGELO CARCONI) - newsby.it
Benedetta Parodi, senza filtri, si lascia sfuggire un dettaglio ‘segreto’ su sua sorella Cristina: “Era un po’…”
Benedetta Parodi in poco tempo è diventata una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico, tanto che da giornalista a tutto tondo si è ormai ultimamente specializzata sul mondo della cucina, realizzando programmi di grandissimo successo. Con la sua bravura e la sua solarità, “Zia Bene” ha conquistato il pubblico spopolando sia sul piccolo schermo che sui social, dove è seguita quotidianamente da milioni di follower.

E’ passato diverso tempo da quando lavorava come giornalista di Studio aperto; la passione per la cucina le ha permesso di arricchire la sua carriera e, tra diverse rubriche e programmi come Bake Off, ormai è un vero e proprio punto di riferimento del mondo culinario.
Sposata da tantissimi anni con Fabio Caressa, Benedetta si gode sempre l’amore della sua famiglia (composta anche da due figlie ormai giovani donne) e della sorella Cristina, anche lei molto celebre in tv come conduttrice e giornalista. Proprio sulla sorella, di recente, si è fatta scappare un aneddoto piuttosto particolare…ecco cosa ha rivelato.
Benedetta Parodi, ecco cosa ha rivelato sulla sorella Cristina: “Era un po’…”
Benedetta è davvero molto legata a sua sorella Cristina, di otto anni più grande di lei e noto volto del TG5, che ha condotto per 11 anni totali dal ’92 al ’96 e dal 2005 al 2012. Ospite a Verissimo, Benedetta Parodi ha avuto modo di parlare anche dell‘esperienza avuta insieme alla sorella Cristina, con la quale ha condiviso lo studio di Domenica In.
“Pensavo sarebbe stato più facile, invece, per me due sorelle sullo stesso palcoscenico fanno un po’ fatica… forse perché si vogliono troppo bene, no? Uno perché vuole dare più spazio all’altro, la paura di… non lo so” ha spiegato (come ricordato anche dal sito ricettasprint.it) la conduttrice davanti a Silvia Toffanin.

Per quanto sia legata alla sorella, quindi, non rifarebbe l’esperienza di conduzione doppia. “Secondo me in televisione abbiamo sempre funzionato quando una era la conduttrice e l’altra era l’ospite. Ci siamo sempre ospitate a vicenda nei nostri programmi, divertendoci un sacco. Come conduttrici tutti e due, secondo me, era un po’ difficile. No, non lo rifarei… non è stata un’esperienza giusta per noi” ha concluso la Parodi.
Non sembra ci sarà quindi l’occasione di rivederle alla conduzione insieme, ma col forte legame che hanno sicuramente saranno ancora a contatto anche sul piccolo schermo, in modo semplicemente diverso.