Benedetta Parodi si è mostrata divina su Instagram, intenta a godersi il mare. Baciata dal sole, la classe 1972 ha scoperto le sue gambe da sogno indossando un paio di pantaloncini cortissimi.
Fascino senza fine, Benedetta Parodi torna a far sognare con la sua bellezza incredibile, mostrandosi bellissima e intenta a godersi una stupenda giornata al mare. Il momento di gioia è stato condiviso sul feed Instagram da sogno della conduttrice dove conta più di 1,1 milioni di follower.

Nata il 6 agosto 1972 ad Alessandria, fin da giovane la Parodi sente il richiamo per il giornalismo: partita dalla conduzione del telegiornale “Studio Aperto” ben presto si avvicina all’universo della cucina lanciando il format “Cotto e mangiato” per approdare su La7 con il programma “I menù di Benedetta”, dando vita a una grande novità: è stata la prima a portare la cucina in tv senza essere una chef professionista.
Di seguito raggiunge un grande successo alla guida di “Bake off Italia”. In parallelo a tutto questo approda online, raggiungendo un seguito enorme, tra il suo blog e i suoi account Instagram, Facebook e Youtube dove spiega le sue ricette. Negli anni pubblica anche suoi libri a tema cucina: tutto questo la porta a diventare un punto di riferimento del settore.
Sposata dal 1999 con il giornalista Fabio Caressa, è mamma di tre figli, Matilde, Eleonora e Diego: la conduttrice spesso sui social mostra momenti spensierati al fianco della sua splendida famiglia. Di recente la 50enne ha pubblicato una serie di scatti divini condividendo con i fan attimi gioiosi trascorsi in una location ligure mozzafiato.
Benedetta Parodi bellissima al mare: la visione alza la temperatura del web
La conduttrice è partita alla volta della Liguria per dedicarsi una giornata al mare, raccontata ai suoi follower su Instagram con un post da sogno.

La Parodi ha condiviso un carosello di scatti mozzafiato da Ospedaletti, meravigliosa spiaggia incastonata nel Ponente Ligure. Durante le ore passate al mare, è apparsa baciata dal sole con indosso dei pantaloncini cortissimi che hanno scoperto le sue gambe divine, abbinati a una t-shirt a righe, sfoggiando così un look sporty chic.
Chioma spettinata dal vento, i fan sono rimasti estasiati dal fisico pazzesco della presentatrice. La 50enne conta su una linea perfetta. A questo si aggiungono il suo sguardo travolgente e il suo sorriso luminoso. “Sempre più bella”, “Che fisico da ragazzina”, “Adorabile”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono al post, dal successo immediato, dimostrando quanto il fascino della Parodi faccia puntualmente battere i cuori.