Belen si improvvisa parrucchiera per la figlia Luna Mari, ma scoppia la polemica: “Che combini?”

Belen Rodriguez fa da parrucchiera ad una cliente speciale - (Instagram)-newsby
Belen Rodriguez sta vivendo un periodo di stato di grazia sia in ambito professionale sia in ambito privato. Divertentissima la clip in cui si è cimentata come parrucchiera.
La modella sudamericana è per la seconda volta al timone de Le Iene e con Stefano De Martino, le cose sembrano proseguire senza particolari intoppi. La vita sentimentale della conduttrice è stata spesso al centro del gossip, fin dalla partecipazione a L’Isola dei Famosi, programma che l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo.

Belen Rodriguez è una donna bellissima che fa cadere gli uomini ai suoi piedi. Questo è stato il suo “status” più evidente, prima che nella sua vita entrasse proprio l’ex ballerino di Amici che ha poi sposato e con il quale ha messo su famiglia. Belen e Stefano hanno infatti un figlio, Santiago che adorano e di cui la showgirl in particolare, condivide spesso le foto sui social. Come fanno quasi tutte le mamme. Da qualche tempo quindi Belen è anche una mamma, oltre ad essere una delle donne più desiderata d’Italia, e lo è, da circa due anni, anche della sua secondogenita, Luna Marì avuta dal suo ex fidanzato Antonino Spinalbese, oggi concorrente del Grande Fratello Vip.
Non poteva che arrivare una femminuccia nella vita della conduttrice a scatenare il suo talento in fatto di moda e hair stylist. Nonostante abbia già sperimentato ampiamente con il primogenito maschio, diventato l’anno scorso testimonial del brand di famiglia Hinnominate Kids, per il lancio della nuova collezione. Ma si sa, le femminucce in fatto di vestiti e acconciature, danno più soddisfazioni. Belen si diverte tantissimo con Luna Marì e spesso condivide foto e video che la immortalano assieme alla piccolina, che ama vestire alla moda, come una vera e propria piccola Star.
Belen come parrucchiera per Luna Marì
Giusto in questi ultimi giorni è diventato virale un video che mostra Belen in veste da parrucchiera con una cliente davvero speciale. Si tratta proprio di Luna Marì che seduta sul seggiolone a mangiare il suo spuntino, si lascia con piacere, acconciare i capelli dalla sua mamma.
La showgirl tenta di mettere un po’ d’ordine ai riccioli biondi e ribelli della piccolina e dopo essersi riempita il palmo della mano con un’abbondante noce di schiuma per capelli procede con la piega. In un attimo il video, ha ricevuto una miriade di cuoricini, diventando virale e passando anche sulle pagine fan di Belen e di Stefano. Non sono mancati però gli hater, che come sempre hanno avuto da ridire anche su questo. “Come si fa a mettere della schiuma a dei capelli così fini di una bimba così piccola? Che, tra l’altro, l’ha pure peggiorata, sembrano unti…super filtri a parte” È uno dei numerosi commenti al veleno che sono apparsi al margine del post. Come sempre Belen ha preferito sorvolare, senza rispondere alle malelingue.

Rimane il fatto che la coppia Belen-Stefano è amatissima e questo loro improvviso e inaspettato ricongiungimento, arrivato dopo la separazione e gli alti e bassi che hanno caratterizzato il loro rapporto negli anni passati, ha entusiasmato i fan, che oggi amano vederli uniti e innamorati. Se sotto l’aspetto professionale e privato Belen sta vivendo un periodo di serenità, recentemente non è apparso così nell’ambito del rapporto di stima e amicizia che ha con Maria De Filippi. O meglio, questo è stato un rumor che ha strisciato nella rete e sui social in maniera più o meno poco velata. Ma a quanto pare, si è trattato solo di un pettegolezzo, visto che Nuovo Tv ha pubblicato la smentita sottolineando che tra la conduttrice di Tu si que Vales e Queen Mary c’è un rapporto che le lega più forte che mai.