Belen Rodriguez “sparita”, cresce la preoccupazione tra i fan: cosa sta succedendo

Belen Rodriguez sparita dai radar, cosa sta succedendo
Belen Rodriguez - (Credits Facebook @belenrodriguezofficial) - Newsby.it
newsby Virginia Grozio18 Marzo 2023

Belen Rodriguez è sparita dai radar: da giorni non si hanno tracce della showgirl argentina né sui social, né in televisione. Cosa sta succedendo.

Tra le showgirl più amate del Bel Paese, Belen Rodriguez finisce spesso al centro delle cronache rosa tra i suoi impegni professionali, i suoi shooting e i suoi amori. Pertanto non è passato inosservato come nell’ultimo periodo si sia data alla macchia. L’argentina è sparita dalle scene e i suoi innumerevoli fan non possono che essere molto preoccupati.

Belen Rodriguez sparita dai radar, cosa sta succedendo
Belen Rodriguez – (credits Facebook @belenrodriguezofficial) – Newsby.It

Classe 1984, nata a Buenos Aires, Belen si è distinta nel panorama dello spettacolo come showgirl, modella e conduttrice. La sua carriera inizia da giovanissima: a soli 17 anni lavora in Argentina come modella nell’ambito di campagne pubblicitarie.

Nel 2004 si trasferisce in Italia dove collabora con noti marchi del fashion per poi approdare sugli schermi passando da un format all’altro. Riscuote molto successo durante la sua permanenza nel 2018 a “L’Isola dei Famosi” nella veste di naufraga, arrivando al secondo posto. Da quest’anno conduce “Le Iene”, al fianco di Teo Mammuccari.

Accanto ai successi televisivi, la Rodriguez è finita più volta al centro del gossip per le sue storie d’amore. Prima è stata legata al calciatore Marco Borriello, di seguito a Fabrizio Corona. Poi però durante la partecipazione al corpo di ballo di “Amici” scoppia la scintilla con Stefano De Martino, all’epoca fidanzato con Emma Marrone. I due intrecciano una storia intensa da cui nasce il figlio Santiago: sposatisi si lasciano dopo anni, per poi tornare insieme, dirsi addio di nuovo e riallacciare successivamente i rapporti.

Nel mentre Belen è stata con l’hairstylist Antonino Spinalbese con cui ha dato alla luce la figlia Luna Marie. I due si sono lasciati e la showgirl è tornata per la terza volta con De Martino. Ritrovato l’equilibrio con il ballerino e conduttore, la Rodriguez sta vivendo un bel periodo, sia dal punto di vista sentimentale, sia professionale. Ma in questi giorni è salita la preoccupazione per lei, in quando è sparita.

Belen Rodriguez, sparita dai radar: sale la preoccupazione

Negli anni Belen ha conquistato un seguito enorme sui social, in particolare su Instagram dove conta 10 milioni di follower. Ogni post della showgirl fa il pieno di like: il suo feed è un sogno a occhi aperti, composto da scatti che ritraggono la showgirl in tutta la sua bellezza. Se di solito è molto attiva, in questi giorni il suo account è fermo.

Belen Rodriguez: dov'è finita? Sparita dai radar
Belen Rodriguez – (Credits Facebook @belenrodriguezofficial) – Newsby.it

Sono giorni e giorni che la Rodriguez non posta nulla sui social, facendo salire la preoccupazione. Ad alimentare l’ansia dei fan la sua assenza all’ultima puntata de “Le Iene” dove è stato sostituita dall’attore Claudio Santamaria, che avrebbe giustificato la sua presenza del format al posto della showgirl argentina impossibilitata a partecipare per motivi di salute. Rimangono misteriose le ragioni di questa sparizione di Belen, che ha scatenato il gossip, preoccupando i suoi numerosi fan.