Belen Rodriguez, retroscena su Mammuccari: “assume farmaci”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
newsby Rossana Muraca25 Aprile 2022


Belen Rodriguez, fa coppia fissa su Italia 1 con l’irriverente Teo Mammuccari, nel programma Le Iene. Tra i due tra risate e siparietti sexy, non manca la complicità. Anche se in tanti hanno maliziato che possa trattarsi di finzione. 

Belen Rodriguez, ha realizzato il sogno della sua vita, quello di essere Iena. Un grande traguardo per lei, condiviso con il pungente Teo Mammuccari, con cui i rapporti sembrano incerti e non sempre idilliaci.

Belen Rodriguez e Teo Mammuccari
Belen Rodriguez e Teo Mammuccari

Tra una frecciatina e l’altra sulla bella argentina e i suoi amori, ma anche sui suoi ritardi da diva, lo scopritore di Flavia Vento, si è lasciato andare a qualche commento di troppo.

Nella puntata d’esordio, c’è stato il primo scivolone di Teo Mammuccari che sembrerebbe aver insultato la collega. Il web lo avrebbe accusato di sessismo, perchè avrebbe dato della “putt..” a Belen Rodriguez. E lei si sarebbe fatta una risata. Le Iene hanno isolato l’audio del conduttore, che nella realtà dei fatti ha detto solo questo: “No sembri, stai raccontando, cioè… Stiamo parlando di te”. E queste sono le parole andate in onda. Non c’è da nessuna parte la parola “put..na”, né l’aveva pronunciata Belen poco prima.

Passata la bufera sulla prima puntata, la tensione sembra non sia finita tra i due. La scorsa settimana abbiamo visto Belèn condurre Le Iene senza la presenza di Teo Mammucari. In molti hanno subito maliziato sulla tensione tra i due, in realtà Teo era a casa con il Covid.

Belen Rodriguez, si vendica con Teo

Prima dell’inizio dell’ultima puntata, nel backstage Belen Rodriguez, rivela un retroscena su Teo Mammuccari che nessuno si aspettava.

Dietro le quinte, prima dell’inizio, la conduttrice nelle sue Instagram Stories, riprende Mammuccari che balla e dichiara: “Se questa sera vedrete Teo alle Iene con l’occhio rosso è solo colpa del viagra”– e poi Belen ha continuato: “Ha l’occhio rosso Teo Mammuccari per colpa di un capillare che si è rotto per colpa dell’assunzione di farmaci”.

Teo Mammuccari
Teo Mammuccari

Nel corso della stessa puntata, la showgirl argentina, ha ufficializzato il suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino e ad una telespettatrice che le ha detto che il napoletano è come il vino, più invecchia, più è buono, Belen Rodriguez, ha risposto:

“Ce la potresti fare, perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne. Quindi potresti essere una scelta”. Cosa avrà voluto dire Belen a De Martino. Si è trattato di un avvertimento o di un ultimatum?