Non tutti sanno che Belen Rodriguez è co-founder di molti brand, la show girl è anche un’imprenditrice di successo e le cose che fa piacciono moltissimo.
Belen Rodriguez negli anni, oltre ad aver continuato il suo lavoro nel mondo dello spettacolo come conduttrice e modella, è diventata anche un’imprenditrice di successo. La show girl argentina è co-founder di diversi marchi molto amati.

La bella Rodriguez ha sempre avuto una grande passione per la moda, così appena ha potuto ha deciso di fondare, assieme ad altri social, alcuni marchi d’abbigliamento che sono davvero all’avanguardia e fashion.
Tutti i brand di cui è co-founder Belen Rodriguez
Belen Rodriguez oltre a continuare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, negli anni ha affinato le sua abilità di imprenditrice. Ha deciso di voler fare di più, di dedicarsi anche ad altro, costruendo così un piccolo impero di brand con i quali ha ottenuto un successo smisurato.
Non tutti sanno di quanti marchi la bella Rodriguez sia co-founder. La show girl argentina possiede, assieme ad altri soci, ben tre brand. Il primo è “Hinnominate“, marchio d’abbigliamento che Belen ha fondato con i suoi due fratelli Cecilia e Jeremias. E’ un marchio che negli anni si è fatto strada nel mondo della moda, ottenendo un discreto successo.
E’ un tipo d’abbigliamento casual ma al contempo elegante. Oltre alla linea per uomo e donna, c’è anche quella per bambini. E uno dei testimonial in passato non poteva che essere il piccolo Santiago. Belen è molto legata a Hinnominate e la vediamo spesso sfoggiare tute o cappotti di questo brand che è molto fashion e di tendenza.
Con la sorella Cecilia poi è co-founder de “Mefui” brandi di costumi da bagno originali e con modelli unici. Anche questo marchio, di cui Belen e la sorella sono chiaramente testimonial, ha ottenuto negli anni un grande successo posizionandosi tra i marchi beachwear più apprezzati.
Infine Belen Rodriguez è co-founder di “Mar de margaritas” brand d’abbigliamento femminile che propone uno stile floreale. Gonne, top e vestiti leggeri con fantasie colorate e uniche e al contempo molto sexy. Anche in questo caso Belen promuove spesso i modelli delle varie collezioni, sfoggiando dei capi che sono davvero molto belli.
I tre brand di cui Belen Rodriguez è co-founder hanno molto seguito, piacciono a un pubblico giovanile e le vendite pare proprio che vadano bene. Del resto se a promuoverli è una donna di successo e tanto conosciuta come la show girl argentina, era inevitabile che decollassero subito.