Belen Rodriguez si mostra come non era mai accaduto prima ad ora, la show girl è davvero irriconoscibile e ha spiazzato tutti i suoi followers in una versione del tutto inedita.
Nessuno aveva mai visto Belen Rodriguez così, la show girl argentina dopo il Covid ha davvero spiazzato tutti mostrandosi in un modo molto diverso da come siamo abituati a vederla. E’ davvero irriconoscibile.

Belen Rodriguez è riuscita a spiazzare tutti, la versione inedita della conduttrice de Le Iene è una sorpresa per i suoi followers. Superata la convalescenza è finalmente uscita di casa e si è mostrata così.
Belen Rodriguez irriconoscibile, la foto della show girl che spiazza
Belen Rodriguez ha sorpreso i suoi followers mostrandosi in un modo che nessuno aveva mai visto prima. Una versione del tutto inedita che arriva proprio dopo aver superato il Covid. La show girl è potuta uscire di casa e ha organizzato una giornata memorabile per Santiago.

Madre e figlio, in compagnia di altri amici, si sono divertiti a sfidarsi in una battaglia di paintball. La show girl argentina ha condiviso le immagini sue in tenuta da ‘combattimento’ con tanto di tuta mimetica e casco. Anche Santiago chiaramente era vestito così, è il gioco che richiede un simile abbigliamento. E’ necessario, infatti, indossare tutte le dovute protezioni per evitare di farsi male.
Una giornata memorabile come ha raccontato la stessa Belen Rodriguez nelle sue storie Instagram, in cui ha ringraziato gli organizzatori. Da comprendere se la battaglia di paintball sia stata un festeggiamento per il compleanno di Santiago, il bambino a Pasqua ha compiuto 10 anni ed era a Napoli con i genitori. Dunque potrebbe aver voluto fare qualcosa con i suoi amici a Milano.
Nelle storie di Belen però non è comparsa alcuna torta di compleanno, il party vero e proprio potrebbe ancora arrivare. Sul campo di paintball era assente Stefano De Martino, che si trova ancora a Napoli per motivi di lavoro. Lo show man è impegnato con il suo spettacolo teatrale e con la preparazione del programma Rai Bar Stella.
Intanto Belen e Santiago si sono divertiti n una battaglia di paintball. Un gioco che piace ad adulti e bambini in cui ci si deve sfrenare davvero tanto. La Rodriguez, dunque, sta bene dopo il Covid, è tornata subito in forma e ha potuto finalmente riabbracciare i suoi figli. L’immagine della show girl in tenuta da combattimento è del tutto inedita e dimostra la sua grande forza ma anche che madre speciale sia.