Belen Rodriguez, il rifiuto di Stefano De Martino fa male: lui non vuole saperne

Belen Rodriguez, il rifiuto di Stefano è una doccia fredda (IG Belenrodriguez/Stefanodemartino)
Newsby Chiara Gagliardi 7 Maggio 2023

Belen Rodriguez non ha preso bene il rifiuto di Stefano De Martino, lui è stato categorico e lei invece avrebbe desideri molto diversi dal compagno. 

Si vocifera che ci sia aria di maretta tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino causata da un ‘no’ secco dello show man che non è piaciuto alla bella argentina. Il suo è un grande desiderio e il compagno non pare disposto a fare passi indietro.

belen rodriguez rifiuto stefano
Belen Rodriguez, il rifiuto di Stefano è una doccia fredda (IG Belenrodriguez/Stefanodemartino)

Questo potrebbe aver creato un po’ di tensioni tra i due. Quel ‘no’ starebbe facendo soffrire molto la show girl che aveva in mente una cosa precisa, ma De Martino proprio non vuole e gliel’ha fatto capire chiaramente.

Belen Rodriguez, il no di Stefano De Martino distrugge il suo sogno

Belen Rodriguez avrebbe un grande desiderio che però il suo bel compagno non vorrebbe esaudire. Secondo il settimanale Nuovo Tv il ‘no’ di Stefano De Martino alla bella compagna avrebbe causato una crisi tra i due.

belen rodriguez terzo figlio
Belen Rodriguez e il desiderio del terzo figlio (IG Belenrodriguez) – Newsby.it

La show girl argentina desidererebbe il terzo figlio ma Stefano De Martino avrebbe detto di no. Il sogno dell’argentina di allargare la famiglia non è mai stato un segreto. Purtroppo, però, le intenzioni del suo compagno non sarebbero le stesse. Lo show man partenopeo, dunque, non ha intenzione di fare il secondo figlio con Belen.

Perlomeno non in questo momento. De Martino tempo fa in una lunga intervista aveva parlato della sua relazione con Belen Rodriguez e di come le cose tra loro andassero bene. In quel periodo si era diffuso il gossip su una presunta terza gravidanza della show girl argentina, dunque, era inevitabile che Stefano parlasse anche di questo.

E proprio in quell’occasione spiegò che non è il momento di allargare la famiglia. Lui è molto impegnato con il lavoro e trascorre spesso lunghi periodi a Napoli, lontano da Milano e dai suoi cari. Lo show man aveva chiarito che stava bene così e che non avrebbe nemmeno il tempo per un altro figlio per cui non sarebbe questo il momento giusto per l’arrivo della cicogna.

De Martino aveva anche spiegato che loro sono già in quattro, c’è Santiago e c’è Luna Marì, la figlia che Belen ha avuto da Antonino Spinalbese: “Ora no. Siamo già in quattro e stiamo bene così. In questo momento non avrei neanche il tempo materiale per crescere un altro bambino (…)“, queste le parole dello show man partenopeo,

In un’altra intervista aveva parlato anche del bel rapporto che ha con la piccola Luna Marì, che lo chiama “tete”. Per lei, aveva spiegato De Martino, lui è un po’ come uno zio anche perché la bambina ha un padre e lui ha chiarito di non voler assolutamente prendere il suo posto.