Belen Rodriguez vive da molti anni in Italia, ma la sua adolescenza l’ha vissuta in Argentina dove ha subito un terribile episodio: dagli ex fidanzati, alla scomunica: tutto ciò che c’è da sapere della show girl.
Belen Rodriguez ha 38 anni e vive in Italia da quando era praticamente una ragazzina, aveva 20 anni, il suo esordio nella televisione italiana infatti risale al 2006 in un programma per un canale locale. Sono trascorsi moltissimi anni e oggi è una show girl e conduttrice di successo, oltre che modella richiesta e imprenditrice. Non tutti però conoscono il suo passato.
E’ capitato spesso che la bella Rodriguez parlasse della sua vita passata in Argentina e ci sono alcuni aneddoti molto forti, come un trauma vissuto con la sua famiglia e la scomunica della Chiesa.
Belen Rodriguez, il suo passato in Argentina, gli ex fidanzati e il successo
Forse non tutti sanno che Belen Rodriguez è stata scomunicata dalla chiesa. E’ accaduto in Argentina quando lei era ancora una ragazza, quando ha posato per alcune foto in costume, la congrega protestante frequentata dal padre Gustavo ha fatto comprendere che la famiglia non era più gradita.

La show girl non lo racconta come un evento negativo quanto piuttosto come una liberazione. In una passata intervista Belen ha spiegato di aver avuto una educazione molto severa, lei e fratelli avevano tanti divieti. La sua è una famiglia molto unita, tant’è che dopo il successo della show girl tutti si sono trasferiti a Milano per stare assieme. Quando erano ancora in Argentina, hanno vissuto un terribile episodio.
La famiglia Rodriguez fu sequestrata nella loro stessa casa, a raccontarlo più volte è stata Belen che ha spiegato come fu traumatica la vicenda. Otto malviventi entrarono armati, erano tutti sotto effetto di droga e hanno legato la show girl e la sua famiglia. Lei è stata portata in bagno: “Da sola. Penso: se non mi uccidono tutto il resto va bene, il resto lo posso dimenticare”, questo il racconto della conduttrice de Le Iene.
Un trauma molto duro, di cui conserva le cicatrici, l’arrivo in Italia e l’inizio della sua carriera l’hanno aiutata a superare quel brutto episodio. Qui ha da subito incontrato l’amore con Marco Borriello, la coppia ha avuto una relazione durata all’incirca quattro anni, terminata dopo la partecipazione di Belen a L’Isola dei Famosi, reality che l’ha portata ancora di più alla ribalta.
Tra i compagni della Rodriguez ricordiamo la storia con Fabrizio Corona, che è stata lunga. Poi è arrivato Stefano De Martino, dal quale si è separata più di una volta e con cui adesso è felicemente fidanzata, o meglio sposata, poiché non hanno mai divorziato veramente. Nei periodi di pausa dallo show man partenopeo, è stata fidanzata con Andrea Iannone e poi Antonino Spinalbese, con cui ha avuto una figlia, la piccola Luna Marì.