Belen Rodriguez e Stefano De Martino, arriva la verità: l’hanno fatto davvero

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
newsby Rossana Muraca29 Marzo 2022


Belen Rodriguez e Stefano De Martino, non si nascondono più, da poche ore è arrivata la prova di una vicinanza sempre più vicinanza. Su Instagram si scambiano delle dediche.

Gli amanti della coppia Rodriguez- De Martino, possono iniziare a gioire, Belen e Stefano non si nascondono più. Non solo solo amici e genitori di Santiago ma il loro amore ha preso di nuovo quota.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Belen Rodriguez e Stefano De Martino

Le vicende sentimentali di Belen Rodriguez, la bella argentina, ora alla conduzione delle Iene sono da sempre state burrascose, fin dal suo arrivo in Italia. La prima storia con il calciatore Borriello, poi all’Isola dei Famosi la liason, con il compianto Rossano Rubiconi, ed ancora la focosa love story con il bad boy, Fabrizio Corona. 

Poi Belencita ha fatto, quello che ha detta di molti, è stato l’incontro più importante della sua vita, con l’ex ballerino di Amici, ora conduttore tv, Stefano De Martino, che all’epoca era il fidanzato della cantante Emma Marrone.

Iniziò tutto dietro le quinte del programma di Maria De Filippi, che portò in tv, il primo tradimento live, a danno della cantante salentina. Da allora sono passati 9 anni.

La coppia Rodriguez- De Martino si sposò con una cerimonia da favola  il 20 settembre 2013 e si separarono nel 2015, dopo aver dato alla luce il figlio Santiago.

E’ il terzo ritorno di fiamma

C’è chi sostiene che Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si siano mai lasciati ma una cosa è certa tra un distacco e l’altro non si sono mai fatti mancare nulla.

Sono seguiti una serie di alti e bassi, con Belen Rodriguez innamorata di Iannone e con De Martino, paparazzato con una showgirl e l’altra. Il primo ritorno di fiamma fu nel 2019 , sembrava definitivo. E invece, a sorpresa, scoppiò il corna-gate (fu coinvolta anche Alessia Marcuzzi che smentì tutto).

Nel 2020 Rodriguez si fidanza con l’hair stylist Antonino Spinalbese definito il suo “principe azzurro”. Dopo un aborto spontaneo, nel luglio 2021 Belèn ha avuto Luna Marì ma la favola con Antonino è finita.

Da allora in poi, più volte marito e moglie, sono stati beccati insieme, di notte, in vacanza, ma da un pò di giorni hanno smesso di nascondersi. Belen Rodriguez tra le sue instagram stories ha postato qualcosa non lascia alcun dubbio: lei e Stefano nudi tra le coperte.

La dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino
La dedica di Belen Rodriguez a Stefano De Martino

Ma non è l’unica prova che definisce questo ritorno di fiamma, poche ore fa, nelle loro instagram stories,  entrambi, hanno pubblicato la nuova canzone di San Giovanni, dal titolo: “Cielo dammi la luna”.