Belen Rodriguez e Maria De Filippi? “Tutta la verità sulla lite”

Belen Rodriguez e Maria De Filippi hanno litigato? (foto ansa) newbsy.it
Stanno circolando voci che parlano di un presunto litigio avvenuto tra Maria De Filippi e Belen Rodriguez: le due donne – molto amate nel piccolo schermo italiano – avrebbero avuto qualche screzio in passato. Quanto c’è di vero? Ecco quel che si sa a riguardo.
La De Filippi è senz’altro una delle conduttrici più amate del panorama televisivo italiano che, con i suoi numerosi programmi Mediaset, riesce sempre a tenere incollati i fan alla tv. Lo stesso si può dire di Belen, la cui bellezza e il cui talento sono riusciti sin da subito a conquistare i cuori di migliaia di persone in tutta Italia. Il loro legame è sempre stato molto stretto, e la Rodriguez ha lavorato con Maria nei talent show Amici e Tu sì que vales.

Cosa sarebbe accaduto invece adesso? Sono spuntate alcune indiscrezioni che parlano di un probabile conflitto che ci sarebbe stato tra la presentatrice e la showgirl.
Il presunto litigio tra Belen e Maria: cosa è accaduto davvero
Si sta infatti recentemente parlando di un possibile litigio tra Belen Rodriguez e Maria De Filippi: si è detto che la soubrette starebbe addirittura pensando di abbandonare Tu sì que vales, cioè il programma del sabato sera a cui partecipa ormai da molto tempo insieme alla De Filippi. Quanto c’è di vero in queste voci? A svelare tutta la verità ci ha pensato il settimanale Nuovo Tv, che ha rotto il silenzio e ha smentito tutte le voci che circolano su Belen e Maria e che parlano di un loro conflitto. Pare quindi che il legame tra le due donne sia adesso sempre più forte, e che la Rodriguez abbia deciso di restare nello studio televisivo di Tu sì que vales.

Le stesse pagine del settimanale hanno inoltre detto che, a mettere in atto questa crisi tra la De Filippi e Belen, sarebbe stata Emma Marrone – l’ex di Stefano De Martino – che sarebbe stata chiamata da Maria per farla diventare nuovo giudice del serale di Amici (la cui prima puntata andrà in onda il 18 marzo, sempre su Canale 5). L’intenzione della conduttrice sarebbe quindi stato inizialmente quello di affidare il ruolo di giudice sia alla Marrone che a Stefano De Martino, entrambi ex allievi del talent show ma soprattutto ex fidanzati.
Accadrà davvero questo nel corso del Serale? E’ in realtà spuntata un’altra verità, che mette a tacere tutte le voci che parlano di una possibile presenza di Emma e Stefano nello studio televisivo di Amici, il programma che fu galeotto per il loro amore ormai terminato da anni.
Stefano De Martino sarà al serale di Amici?
Si è quindi scoperto che lo showman non prenderà parte alla fase serale del talent show, perché è al momento impegnato con altri progetti lavorativi. Sta infatti per iniziare il noto show Stasera tutto è possibile, che andrà in onda su Rai 2 e che lo vedrà ancora una volta protagonista. De Martino inizierà inoltre un tour teatrale denominato Meglio stasera e, per il momento, sarebbe molto difficile che lui accetti di partecipare anche ad Amici in qualità di giudice.