Belen Rodriguez, dopo Mammucari ci mancava anche lei: che colpo basso a Mediaset

belen rodriguez sgarro mediaset
Belen Rodriguez, dopo Mammucari la gaffe con Mediaset - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi12 Febbraio 2023

Arriva la gaffe clamorosa di Belen Rodriguez con Mediaset, la show girl questa volta è andata oltre e il programma potrebbe davvero non perdonarglielo. 

Nessuno si sarebbe mai aspettato un simile colpo basso da Belen Rodriguez nei confronti delle reti Mediaset, azienda per cui lavora. Dopo quanto accaduto con Teo Mammucari, arriva anche il gesto della show girl che non è passato inosservato e potrebbe far storcere il naso alla dirigenza.

belen rodriguez gaffe mediaset
Belen Rodriguez, che gaffe con Mediaset – Newsby.it

Belen forse non ci aveva pensato che avrebbe dovuto evitare di farlo e, magari con leggerezza ha creduto che non ci fosse nulla di male, ma purtroppo la sua scelta potrebbe non piacere alle reti per cui lavora. Tra l’altro il gesto arriva dopo l’abbandono di Teo Mammuccari, che ha lasciato Le Iene prima del tempo e in un momento tutt’altro che favorevole.

Belen Rodriguez, arriva la gaffe con Mediaset: il gesto che non piacerà

Belen Rodriguez ha fatto uno ‘sgarro’ a Mediaset, proprio nella settimana più delicata dell’anno per le reti di Cologno Monzese, il suo gesto spiazza tutti. La bella argentina ha praticamente pubblicizzato il Festival di Sanremo, nonostante anche il programma Le Iene abbia sfidato in prima serata la kermesse musicale, in una delle sue storie ha condiviso ‘un assist’ al programma di Rai 1.

Ebbene, la Rodriguez ha pubblicato la foto della televisione sintonizzata sul Festival di Sanremo mentre Francesco Renga e Nek si esibivano in un duetto, con il commento: “Bellezza della bella musica”. Dimostrando, che nonostante la spietata concorrenza di Mediaset – che quest’anno per la prima volta ha deciso di non cambiare il palinsesto in base alla kermesse musicale – ha seguito anche lei il Festival.

belen rodriguez guarda il festival di sanremo
Belen Rodriguez, Festival di Sanremo in tv (Instagram Belen Rodriguez) – Newsby.it

Non ci sarebbe nulla di male, sicuramente non è obbligata a evitare di guardare la Rai. Il problema potrebbe stare nel fatto che abbia deciso di condividere le immagini sul suo profilo, in un momento, per altro, in cui gli ascolti de Le Iene sono praticamente in picchiata. Era tanto necessaria una simile storia? E’ questa la domanda che verrebbe da chiedersi. Essendo lei una conduttrice Mediaset, rete che generalmente perde la sfida degli ascolti con il Festival di Sanremo, avrebbe potuto evitare una simile pubblicità.

Chissà che la produzione del programma non le abbia detto qualcosa. Tra l’altro proprio venerdì sera il programma Le Iene è andato in onda normalmente, nonostante fosse in concomitanza con la penultima puntata del Festival di Sanremo, dunque una sfida diretta. Ma questo non è sembrato importante alla Rodriguez, molto appassionata di musica, che ha condiviso con i suoi followers un’esibizione degna di nota.