Belen e Stefano de Martino perché si sono lasciati? Tutta la verità sulla coppia

belen stefano perché si erano lasciati
Belen e Stefano perché si erano lasciati (foto ansa) newsby.it
newsby Stefania Meneghella15 Marzo 2023

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono oggi più felici che mai, ma in passato hanno vissuto diversi momenti di crisi e una rottura che non lasciò indifferenti i fan. Dopo la tempesta, è adesso ritornato il Sole nella loro vita di coppia e a dimostrarlo sono i numerosi scatti che li ritraggono insieme e sempre più uniti.

I due si sono incontrati nel corso del talent show Amici di Maria De Filippi, e si sono subito innamorati. C’è stato poi il matrimonio e – dalla loro bella e intensa relazione – è nato il figlio Santiago. I fan hanno in seguito assistito a un’improvvisa rottura, seguita da una storia d’amore di Belen con l’hair stylist – ed ex gieffino – Antonino Spinalbese, da cui la showgirl ha avuto la secondogenita Luna Marì. Dopo la loro separazione, si è riaccesa la fiammella tra Belen e Stefano e oggi sono più innamorati che mai.

belen stefano perché si erano lasciati
Belen e Stefano perché si erano lasciati (foto ansa) newsby.it

Molti loro seguaci si sono chiesti spesso quale sia stato il motivo della loro rottura: ecco perché entrambi decisero di lasciarsi e di prendere due strade differenti.

Belen e Stefano, la verità sulla separazione

I due si sono incontrati per la prima volta nel lontano 2012, anno in cui entrambi parteciparono al talent show Amici di Maria De Filippi. Il loro fu amore a prima vista, ed entrambi iniziarono una bella e intensa storia d’amore. L’anno successivo misero al mondo il loro primo figlio Santiago e deciso di sposarsi, pronunciando il fatidico sì alla presenza di amici e famigliari. Non tutti si aspettavano però che la loro relazione potesse terminare da un momento all’altro: il primo loro “addio” avvenne infatti nel 2015, anno in cui entrambi annunciarono la separazione tramite un comunicato stampa.

belen e stefano perché della rottura
Belen e Stefano il perché della rottura (foto ansa) newsby.it

La coppia rivelò che, tra i motivi della rottura, ci sarebbe stata un’incompatibilità caratteriale che portò entrambi a prendere due strade differenti. La crisi fu però superata e i due tornarono insieme nel 2019, dimostrandosi sempre più innamorati e felici. Nel 2020 ci fu però un altro periodo buio per loro, che li portò a lasciarsi nuovamente sempre per “incompatibilità di carattere“. La coppia si separò e la Rodriguez iniziò una relazione con l’hair stylist Antonino Spinalbese, da cui ha avuto la secondogenita Luna Marì. La storia con l’ex gieffino termina poco tempo dopo la nascita della piccola, e Belen viene intanto spesso immortalata proprio con De Martino.

I due annunciano infatti il loro terzo ritorno di fiamma che continua tutt’ora: la coppia è infatti adesso molto innamorata e felice, e lo ha dimostrato in varie occasioni.”Non eravamo due nella coppia, eravamo migliaia“, ha svelato la Rodriguez nel corso di un’intervista rilasciata per il settimanale F, “i paparazzi sotto casa ogni giorno, la morbosità della gente che voleva sapere, vivevamo in un tunnel di predatori. Esserci lasciati credo sia stata la cosa più naturale che potesse succedere“.

Belen e Stefano oggi

La coppia vive oggi appieno il proprio amore e, insieme a Santiago e Luna Marì, forma una meravigliosa famiglia. Durante l’ospitata della Rodriguez nel salotto televisivo di Verissimo – il talk show di Silvia Toffanin -, la showgirl ha svelato di non aver mai divorziato da De Martino. I due sono infatti sposati da sempre e sono al settimo cielo per il loro amore.