Belen Rodriguez, sui social, ha allarmato e non poco i suoi fan, annunciando di stare poco bene. Lo stesso dicasi della piccola Luna Marì. Ma cosa è successo? A raccontare il tutto è la stessa showgirl e presentatrice argentina.
La conduttrice de Le Iene ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fan sul suo stato di salute e quello della sua secondogenita. Ecco cosa ha detto.

Lei è una delle conduttrici, showgirl, influencer più amate e famose del mondo dello spettacolo nostrano, attualmente al timone del programma cult di Italia Uno, Le Iene, e della trasmissione di Canale 5, Tu Si Que Vales.
Stiamo parlando chiaramente di Belen Rodriguez. La conduttrice argentina, nei giorni scorsi, si è goduta qualche giorno di vacanza sulla neve e relax insieme al suo compagno, il conduttore Rai Stefano De Martino e i suoi figli, Santiago e Luna Marì.
Purtroppo, la conduttrice argentina ha annunciato dei piccoli problemi di salute, ma cosa è successo? A raccontarlo è stata lei stessa sui social.
Il messaggio di Belen Rodriguez
In una stories pubblicata sul suo account Instagram ufficiale – dove la conduttrice de Le Iene e Tu Si Que Vales vanta oltre 10milioni e mezzo di followers – Belen Rodriguez ha allarmato e non poco i suoi fan con questo messaggio: “Ciao a tutti, io e Luna ci siamo beccate una brutta influenza e stiamo cercando di tornare in sesto. Incrociamo le dita tutti per affrontare al meglio la puntata di domani de Le Iene […]”.
Parole che hanno fatto subito il giro del web e sono stati tantissimi gli utenti a chiedere ulteriori notizie alla conduttrice argentina. Ecco perché, dopo qualche ora, Belen è tornata sul noto social chiarendo tutta la vicenda: “Prima di tutto volevo ringraziarvi tutti quanti per l’affetto che mi dimostrate ogni volta che mi succede qualcosa di non super carino! Insomma, io e Luna ci siamo prese, credo, la variante australiana che, devo dire, è tostissima. Io domani farò il possibile per essere alla conduzione de Le Iene, anche perché ci tengo tantissimo ed è l’ultima di questa stagione. Mi sto curando moltissimo. Mi raccomando, proteggete i vostri bambini […]”.

Le parole su Antonino Spinalbese
Pochi giorni fa, Belen Rodriguez ha voluto mettere a tacere una volta per tutte le insinuazioni che girano ormai da diverse settimane in rete e che riguardano il suo ex compagno, Antonino Spinalbese, papà di Luna Marì. Come sappiamo, Antonino è uno dei grandi protagonisti di questa edizione del reality di Canale 5, Grande Fratello Vip 7, condotto su Canale 5 da Alfonso Signorini. E proprio uno dei fan di quest’ultimo, commentando un post della conduttrice argentina, ha scritto, riferendosi proprio alla piccola Luna Marì: “Manda una foto al padre che sta al Grande Fratello da quasi tre mesi e ancora non gliel’hai fatta avere. Sarebbe un bel gesto per lui”.
E, di fatti, i rumors vorrebbero una sorta di “veto” da parte di Belen Rodriguez, cosa non certo vera, come ha specificato la stessa conduttrice de Le Iene, che ha risposto: “Nessuno lo ha mai vietato”. Dunque non è escluso che Antonino – anche in vista delle feste natalizie ormai prossime – possa fare gli auguri a sua figlia. Staremo a vedere.