Anche Belen ha contratto la terribile malattia: “sono sana e salva, ma è stato pesante”

Belen Rodriguez malattia
Belen Rodriguez (Instagram)
newsby Antonella13 Luglio 2022


Belen Rodriguez è una delle showgirl più amate del mondo della televisione italiana. L’abbiamo vista tutti esordire quando era davvero giovanissima e decise di lasciare l’Argentina, la sua terra natale, per tentare la fortuna in un posto diverso. Qui in Italia ha avuto modo di farsi conoscere da tantissime persone e di cominciare così il lavoro dei suoi sogni.

Belen Rodriguez e la terribile malattia: “Sono sana e salva, ma…”

Nel corso della sua carriera è diventata sempre più famosa per la sua bellezza, che durante i suoi esordi conquistò davvero tutti. Non si era mai vista una cosa del genere, o comunque non avveniva da molto tempo: qui nel nostro Paese non si parlava d’altro che di lei e intanto la sua visibilità è aumentata in modo esponenziale.

Belen Rodriguez malattia
Belen Rodriguez (instagram)

Belen è sempre stata sotto ai riflettori per le sue storie d’amore, ad esempio è stata sposata con Stefano De Martino da cui ha avuto un figlio e dopo la loro separazione, ha avuto tante altre relazioni che purtroppo non sono andate nel migliore dei modi. Alla fine si torna sempre dove si è stati bene, infatti per la terza volta, Belen ha ripreso il suo rapporto con l’ex marito Stefano. Ad oggi i due sembrano di nuovo felici come e più di un tempo.

Belen in questi ultimi giorni è sparita sui social e la sua assenza ha preoccupato molto le persone che la seguono con costanza e che non l’hanno vista pubblicare qualcosa per diversi giorni.

Così lei oggi ha deciso di rompere il silenzio e di rivelare quello che gli è successo. Belen, infatti, ha contratto il covid in una forma molto pesante. Ha raccontato sui social di essere sana e salva, ma di aver vissuto dei giorni davvero molto pesanti per via del virus.