Belen Rodriguez potrebbe presto tornare il tv: l’addio al piccolo schermo di cui si era parlato non sarebbe infatti definitivo.
La showgirl argentina è sicuramente uno dei volti più amati del mondo dello spettacolo italiano, proprio perché ha saputo sin da subito attirare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto con il talento che l’ha sempre contraddistinta, e grazie a cui si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo. Numerosi sono infatti stati i programmi televisivi a cui ha partecipato e che le hanno permesso di collezionare vari successi e di avere una carriera ricca di ottimi risultati.
C’è adesso grande attesa per i suoi prossimi progetti lavorativi: Belen potrebbe infatti tornare ben presto ad intrattenere ed emozionare i telespettatori italiani.
Belen Rodriguez di nuovo in tv: cosa farà la soubrette
La seguitissima conduttrice ha vissuto un’estate al centro dei riflettori, a causa soprattutto della presunta separazione dal marito Stefano De Martino. Si sta infatti già parlando di un nuovo flirt per la showgirl: la sua nuova fiamma si chiamerebbe Elio Lorenzoni e i due sarebbero già stati paparazzati insieme. La sua vita non è però solo amore, ma anche lavoro: sono in molti a chiedersi cosa farà in autunno Belen, dato che ha detto di recente addio ai programmi Mediaset che l’hanno vista protagonista nell’ultimo periodo. Si tratta de Le Iene e di Tu sì que vales, che adesso non vedranno più la sua presenza, com’è stato annunciato da Pier Silvio Bluersconi.

Le voci dicono però adesso che la Rodriguez sarebbe adesso nel mirino di una pay tv, per la prima volta da quando è iniziata la sua carriera. A lanciare l’indiscrezione è stato il giornale Vero, che ha annunciato la messa in onda di due programmi su Sky che potrebbero accogliere nei propri studi proprio la showgirl argentina. Non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo, dato che si tratta – per il momento – solo di rumors. I fan si sono però detti entusiasti per le nuove idee lavorative della Rodriguez, che si sta intanto godendo gli ultimi momenti estivi insieme alla sua famiglia e ai suoi due figli Santiago e Luna Marì.
C’è quindi molta attesa per quello che succederà durante il prossimo autunno, dato che Belen potrebbe approdare su una nuova rete televisiva e dare così il via a delle nuovissime attività professionali. Quel che è certo è che i fan non vedono l’ora di rivederla nel piccolo schermo, per supportarla come hanno sempre fatto.