Beautiful anticipazioni, Sheila va in prigione ma prima rivela a Ridge un segreto sconvolgente: colpo di scena nella soap di Canale 5.
Il castello di bugie di Sheila Carter sta per crollare. Nelle ultime puntate italiane di Beautiful, Steffy Forrester ha ricordato tutto nei minimi dettagli, mettendo la nemica spalle al muro e costringendola a confessare l’omicidio del suo stesso figlio, Finn. La donna ha provato a negare per un po’, ma invano: non ha avuto altra scelta che confessare, mandando a buon fine il piano di Steffy. La Forrester ha fatto in modo che le parole di Sheila venissero registrate ed ascoltate dalla polizia, che ha provveduto ad arrestare la Carter. Prima, però, è esplosa un’altra bomba.
Sheila tenterà di scappare prima di essere fermata dal tenente Baker, ma per lei non ci sarà scampo. Prima di essere sbattuta in prigione, però, la Carter farà in tempo a confessare qualcosa che cambierà per sempre il destino della famiglia Forrester e, in particolare, di Ridge. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate della soap opera.
Beautiful, spoiler prossime puntate: la rivelazione di Sheila cambierà la vita di Ridge
Sheila ha ucciso Finn, per poi sparare alla moglie Steffy. Una verità che è rimasta nascosta per un po’ di tempo, ma che finalmente è venuta a galla grazie a Steffy. Quello relativo alla sparatoria, però, non sarà l’unico segreto che emergerà nei prossimi episodi. Ricordate cosa è accaduto durante la notte di Capodanno?

Si, si tratta proprio del tradimento di Brooke, che ha baciato il suo ex Deacon Sharpe, il famoso “Babbo Natale” visto di nascosto dal piccolo Douglas. A rendere possibile tutto ciò e stata proprio Sheila, che ha spinto la Logan a bere alcolici, sostituendo la sua bottiglia di champagne analcolico. Ebbene, sarà proprio la Carter a farsi sfuggire l’accaduto, poco prima di essere arrestata: la donna vorrà sottolineare come, a modo suo, ha cercato di aiutare Ridge e Taylor a ricongiungersi, mettendo fuori dai giochi Brooke.
Ridge, totalmente sconvolto, vorrà vederci chiaro e Steffy non potrà fare altro che confermare tutto, raccontato ai genitori il piano diabolico organizzato da Sheila. Ridge, senza parole, correrà da Brooke per confessarle tutto, mentre Steffy e Taylor temeranno per il futuro della loro famiglia. A questo punto, Ridge deciderà di lasciare nuovamente la psichiatra e di tornare tra le braccia di Brooke? Quest’ultima, a tutti gli effetti, è stata vittima di una delle atroci macchinazioni di Sheila. Chi tra Taylor e Brooke riavrà il cuore dell’affascinante stilista? Ne vedremo delle belle…