Beautiful anticipazioni fino al 23 giugno: Sheila ha un piano diabolico per liberarsi di Steffy, cosa accadrà nelle prossime puntate.
Una buona notizia nel bel mezzo della tragedia. Dopo alcuni giorni durante i quali ha lottato tra la vita e la morte, Steffy si è risvegliata, per la gioia dei numerosissimi fan di Beautiful. La figlia di Ridge e Taylor è riuscita a sopravvivere dopo essere stata colpita dalla perfida Sheila, ma al risveglio è apparsa confusa e stordita. In seguito all’incidente, infatti, la Forrester sarà colpita da amnesia, che le impedirà di ricordare (almeno in un primo momento) quanto è successo nel vicolo de Il Giardino. Un ‘imprevisto’ che favorisce non poco Sheila, che non potrà quindi essere accusata in alcun modo. Ma c’è un colpo di scena.
Come specificato da Bridget, che nel frattempo è tornata a Los Angeles ad esercitare il suo lavoro di medico, l’amnesia di Steffy potrebbe essere temporanea e i ricordi potrebbero tornare di lì a poco. Un rischio enorme che Sheila non si sentirà di correre e, per questo motivo, deciderà di agire. Nelle prossime puntate, in onda su Canale 5 fino al 23 giugno, assisteremo all’ennesimo piano diabolico della Carter, che escogiterà il modo per eliminare la sua rivale.
Beautiful spoiler dal 19 al 23 giugno: Sheila vuole uccidere Steffy
Non è la prima volta che Sheila decide di sbarazzarsi dei propri nemici. E per la nemica numero 1 dei Forrester sbarazzarsi significa proprio provare ad ucciderli. Lo farà ancora una volta, cercando di eliminare Steffy Forrester, una delle sue rivali principali insieme a Brooke. Il fatto che la ragazza sia sopravvissuta alla sparatoria, a differenza del povero Finn, è un grande problema per Sheila, che ora teme di finire in prigione. L’unica che può testimoniare contro di lei è proprio Steffy: come fare per liberarsi della Forrester? Sheila metterà in atto un piano all’interno dell’ospedale!

Come sappiamo, la Forrester è ancora ricoverata e riceve le visite dei suoi familiari. Da Ridge a Taylor fino a Liam e Hope, tutti fanno sentire la propria vicinanza alla ragazza, ma non manca la presenza (non gradita) di Sheila. Che tenterà di uccidere la paziente proprio mentre si trova nel letto di ospedale. Come? La Carter proverà a somministrare a Steffy un’eccessiva quantità di antidolorifici, tramite flebo, con l’obiettivo di provocarle un’overdose letale. Un piano terribile, che fortunatamente salterà: sarà Liam ad entrare nella stanza proprio al momento giusto, rovinando i piano di Sheila. Il figlio di Bill, però, non intuirà le reali intenzioni di Sheila, che, almeno per il momento, continuerà a godersi la libertà… Quanto durerà?