Le anticipazioni delle prossime puntate di Beautiful si rivelano ricche di colpi di scena: protagonisti Sheila e Steffy ma anche Eric e Donna.
Beautiful è tra le soap opere più longeve della tv e nonostante tanti anni di messa in onda non ha mai subito nessuna inflessioni negli ascolti. La serie va in onda anche in Estate e dal 1994 è parte consolidata del palinsesto tv di Canale 5. Un punto fermo a cui la rete del Biscione non può rinunciare nonostante nel corso degli anni sia emigrata, per un breve periodo, su Rete 4. Al centro della scena ci sono sempre i Forrester e tutti coloro che ruotano intorno alla loro vita.
Nelle prossime puntate Steffy e Sheila saranno le protagonisti d’alcuni momenti emozionanti. Steffy reduce dall’aggressione armata subita con Finn dietro al vicolo de Il Giardino non ricorda l’accaduto. Ha perso il marito che è rimasto ucciso nella sparatoria ed ora deve confrontarsi con Sheila, sua suocere e nonna di suo figlio. Nelle puntate in onda questi giorni la giovane Forrester ricorderà che è stata Sheila a sparargli, la donna ha ucciso il suo stesso figlio. Aiutata dai genitori Steffy ricorda tutto, ma prima di chiamare la polizia vuole avere un confronto diretto con l’assassina.
Steffy vuole mettere alle stretta l’ormai ex suocera e la invita a casa sua per tendergli una trappola. Nel frattempo Sheila vuole lasciare Los Angeles, è certa che Steffy sta per ricordare tutto della notte dell’aggressione. Deacon tenta di persuaderla, non conosce la verità, e la invita a restare per poter vedere crescere il nipote. Sheila avrà il tempo di fuggire? O cadrà nella trappola dei Forrester? Sullo sfondo di questo dilemma anche il rapporto tra Zende e Paris. Quest’ultima è innamorata di Carter lo rivela all’amico. che in realtà è molto preso da lei. e in seguito decide di parlarne con l’avvocato che recentemente si è riavvicinato a Quinn. La signora Forrester sente il marito lontano, è convinto che lavora troppo, ma in realtà ha una relazione con Donna.
Beautiful, Eric e Donna relazione molto segreta
Paris è certa che Carter è ancora innamorato di Quinn, ma la storia appare impossibile. Quinn infatti è molto presa da Eric che in questo periodo la sta trascurando. In realtà Forrester senior ha intrapreso un’appassionata relazione con Donna e sembra aver ritrovato la serenità.

Quinn potrebbe presto scoprire la tresca del marito con la Logan, ma per ora non nutre nessuna sospetto. L’amicizia con Carter poi la fa stare bene, con lui si confida anche se non tiene conto che l’avvocato è ancora molto preso da lei e non si accorge neanche dell’interesse che Paris palesemente gli dimostra.