Beautiful e Terra Amara stop: perchè sono state sospese

beautiful terra amara
Beautiful e Terra Amara, quando riprenderanno le nuove puntate. Foto: Mediaset - newsby
newsby IlariaL6 Gennaio 2023


Con l’arrivo dell’Epifania non saranno trasmesse serie tv molto amate dal pubblico televisivo italiano come Beautiful e Terra Amara, la celebre soap opera turca. Ma quando potremo vedere le prossime puntate di queste soap?

Si sa che i palinsesti Mediaset hanno subito pesanti modifiche nel corso di queste feste natalizie, che proseguiranno anche nei prossimi giorni fino a lunedì. Molti programmi molto amati sono stati interrotti, compreso Uomini e Donne, uno dei programmi di punta di Canale 5. E anche le soap opera Beautiful e Terra Amara hanno dovuto fare un periodo di “ferie forzate”.

beautiful terra amara
Beautiful e Terra Amara, quando riprenderanno le nuove puntate. Foto: Mediaset – newsby

Beautiful e Terra Amara: quando ripartiranno le puntate

Questo 6 gennaio, in particolare, le due soap (a cui si aggiunge anche Un altro domani) non andranno in onda e al loro posto verrà trasmessa la replica del Concerto della Pace condotto da Federica Panicucci. A seguire, i telespettatori potranno assistere alla messa in onda del film di Natale Return to Christmas Creek. Un ultimo saluto alle feste natalizie, quindi, prima del ritorno ufficiale delle trasmissioni di punta delle reti Mediaset.

Pertanto, Beautiful e Terra amara riprenderanno a essere trasmessi come di consueto già sabato 7 gennaio. Lunedì 9, invece, riprenderà la messa in onda anche di Un altro domani. A non subire alcuna modifica né nell’orario né nel giorno di programmazione sono invece Tempesta d’amore, Il paradiso delle signore e Un posto al sole che i fan potranno vedere già nel corso della giornata “della Befana”.

beautiful
Beautiful, una scena della soap. Foto: Mediaset – newsby

Le anticipazioni di Beautiful e Terra Amara

I telespettatori, intanto, non vedono l’ora di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate delle loro soap preferite. Terra Amara, soprattutto, riserverà come al solito molte sorprese e assisteremo a una graduale crescita della tensione tra Demir Yaman (Murat Ünalmış) e la cugina Şermin (Sibel Taşçıoğlu). Demir sembra convinto di voler punire la cugina e per il suo piano si avvarrà come al solito dell’aiuto di Hunkar.

terra amara
Terra Amara. Foto: Mediaset – newsby

Intanto Zuleyha scoprirà di essere in attesa di un altro figlio, ma la notizia la destabilizzerà enormemente. I rapporti con il marito, infatti, sono molto tesi da sempre, e la donna avrà di certo timore a mettere al mondo un altro bambino nel mondo difficile e pieno di costanti pericoli in cui è immersa.

Per quanto riguarda Beautiful, invece, Liam e Steffy faranno delle confessioni davvero inaudite mentre Sheila organizzerà un piano diabolico che lascerà senza parole Finn e Hope. Nel frattempo, l’infatuazione di Donna per Eric sembra essere ricambiata, e la stessa Brooke vorrà andare a parlare con Eric per spezzare una lancia in favore di Donna. Ricordando così a Eric di aver passato momenti effettivamente molto intensi con lei…

Nel secondo episodio in onda il prossimo 7 gennaio della famosissima soap opera assisteremo invece a una conversazione importante tra la Fuller e Shauna. Quinn farà una confessione molto intima e importante su Carter, che lascerà di stucco sua madre, mentre Donna raccoglierà il coraggio necessario per dichiararsi finalmente ad Eric. Come reagirà quest’ultimo di fronte alle dichiarazioni di Donna? Ammetterà anche lui di provare qualcosa di importante per lei? Non ci resta che aspettare ancora pochi giorni per scoprirlo…