La anticipazioni americane di Beautiful hanno lasciato di stucco i fan, ci sarà infatti un tragico incidente, davvero inaspettato.
Una delle protagoniste della longeva soap in onda su Canale 5 infatti, subirà un rovinoso incidente, le dinamiche sono drammatiche. I fan sono in rivolta, un finale coì cruento nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Ma di chi si tratta?

Beautiful è una delle soap più longeve del mondo. La sua messa in onda è avvenuta più di un trentennio fa ed immediatamente il successo ha travolto tutti i protagonisti. Nonostante il fatto che sia trascorso un bel po’ di tempo dagli esordi, la fiction continua a riscuotere un grande apprezzamento da parte del pubblico internazionale, in particolar modo da quello italiano.
I telespettatori nostrani infatti seguono con spassionato interesse le vicende dei loro beniamini americani cercando di comprendere cosa possa accadere. Ma la particolarità di Beautiful sta nel fatto che sembra essere davvero impossibile prevedere le mosse dei protagonisti, poiché i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Beautiful è infatti nota anche per il singolare ritorno in scena di personaggi ritenuti deceduti!
Beautiful, un sodalizio inaspettato incastra l’assassina
Il gran finale si avvicina ed è per questo che il pubblico cerca di scorgere come si concluderà questa bellissima soap. Stando alle anticipazioni che arrivano da oltreoceano ci sarà un epilogo davvero inaspettato. Una delle protagoniste più seguite degli ultimi anni infatti subirà un incidente terribile. Ma di chi si tratta?

Come accennato le anticipazioni americane rivelano un inaspettato colpo di scena, ci sarà infatti un duro scontro tra Sheila e Bill. Spencer ha deciso infatti di prestare il suo aiuto all’ FBI aiutando Ridge, ma nessuno lo sospetta. I telespettatori americani sono rimasti quindi di stucco dinanzi a questa inaspettata collaborazione tra i due, ma il loro intento è quello di incastrare la Carter.
Per cui è Bill fingerà di essere interessato a lei e di volerle prestare il suo aiuto, fingerà infatti di provare attrazione nei tuoi confronti ma non è realmente innamorato. Bill riuscirà a a far confessare a Shaila di aver commesso un omicidio mentre l’FBI e Ridge sono in ascolto. Stando a quanto riportato dunque dalle anticipazioni americane il Forrester riesce ad ascoltare e vedere tutto grazie a delle telecamere, dunque la confessione della Carter verrà registrata. Ed è a questo punto che avviene l’impensato.
Sheila sospetta qualcosa ma stenta a crederci poiché si fida realmente di Bill. A questo punto Spencer le rivela tutto, e lei sconvolta si dà la fuga comprende infatti che l’FBI la prenderà a momenti. Ridge chiede di trattenerla ma Spencer non riesce a bloccarla.
La discussione si accende e Bill per difendersi spinge Shaila giù dal balcone. Ore telespettatori si chiedono se Shaila morirà o meno. Ma stando alle anticipazioni, sembra sembra proprio di no, anche questa volta riuscirà a fuggire nonostante la rovinosa caduta.