Una nuova coppia sta per nascere a Beautiful? I fan della soap sono rimasti con il fiato sospeso, ecco che cosa sta per succedere.
Dagli Stati Uniti arrivano succose anticipazioni per quanto riguarda una delle soap opera più famose al mondo: Beautiful. Come si sa ormai, oltreoceano le puntate sono ben più avanti. In Italia gli appassionati stanno assistendo ad un’altra delle crisi tra Brooke e Ridge, che questa volta potrebbe avere dei risvolti a dir poco inaspettati.

Quello che sta per succedere a Beautiful lascerà tutti a bocca aperta. I fan italiani della soap hanno assistito, nel corso delle ultime puntate, alla crisi tra Brooke e Ridge. I due protagonisti della fiction sembrano essere ai ferri corti, dopo che Forrester ha scoperto la verità sulla notte di Brooke e Deacon. Se a sostenere Ridge c’è l’ex moglie Taylor, da poco riapparsa nella soap, a dare supporto morale alla Logan c’è un personaggio più che controverso.
Si tratta proprio di Deacon, l’ex galeotto e padre di Hope, con cui la Logan ha avuto una storia in passato. Data la profonda crisi tra i coniugi Forrester, Deacon ha deciso di compiere un gesto che ha dell’incredibile e che lascerà tutti senza parole. Cosa ne penserà Hope, la figlia di Brooke e Deacon, di ciò che sta per fare suo padre?
Beautiful, anticipazioni 12 maggio: un nuovo amore per Brooke?
La rottura tra Brooke e Ridge questa volta sembra essere definitiva. Sebbene nel corso della soap gli spettatori abbiano assistito a svariati tira e molla tra i due, stavolta le cose potrebbero essere diverse. Ridge, al fianco di Taylor, appare sempre più sfiduciato e convinto a lasciare una volta per tutte la Logan. Brooke, dal canto suo, è disperata per ciò che è accaduto con Deacon nella notte alcolica di Capodanno.

Sharpe, dopo i diabolici accordi con Sheila per rientrare nelle grazie della figlia Hope, farà una proposta a Brooke. Secondo le anticipazioni riportate da sorrisi.com, Deacon giurerà amore e fedeltà alla madre di sua figlia, che sembra essersi allontanata per sempre da Ridge. Nonostante le avances dell’uomo, la Logan resterà ferma sulla sua decisione di non voler avere niente a che fare con lui.
A fare da sfondo alla vicenda tra Brooke e Ridge c’è Hope, la figlia della biondissima Logan e di Deacon Sharpe. La giovane moglie di Liam farà di tutto per convincere il suo patrigno Ridge a perdonare la madre per la notte di Capodanno passata con Deacon.