“Basta ti prego…”, Barbara D’Urso gelata così in diretta

barbara d'urso sconvolta in diretta
Barbara D'Urso, le parole in diretta la bloccano (Pagina FB Pomeriggio 5) - Newsby.it
newsby Chiara Gagliardi2 Marzo 2023

Barbara D’Urso sconvolta in diretta a Pomeriggio 5, la conduttrice napoletana ha dovuto fermare l’ospite altrimenti non sarebbe riuscita ad andare avanti. Non capita spesso di vederla così in difficoltà. 

Barbara D’Urso si è paralizzata in diretta durante una puntata di Pomeriggio 5, la conduttrice proprio non riusciva a credere a cosa le stesse dicendo ed è dovuta subito intervenire e fermare l’ospite. “Basta, ti prego”, queste le sue parole.

barbara d'urso sconvolta in diretta
Barbara D’Urso, le parole in diretta la bloccano (Pagina FB Pomeriggio 5) – Newsby.it

La conduttrice napoletana è apparsa in evidente difficoltà. Non capita spesso di vederla così imbarazzata, la situazione particolare invece l’ha proprio gelata e lei non ha esitato a spiegare cosa le stesse accadendo.

Barbara D’Urso in difficoltà, le parole del suo ospite la gelano in diretta

Barbara D’Urso piace al pubblico sicuramente per la sua spontaneità, la conduttrice infatti non nasconde mai nulla ai suoi telespettatori e dice tutto quello che pensa. Anche se è lei stessa a essere in difficoltà e a non riuscire ad andare avanti. Ed è quello che è accaduto durante una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque. Ospite in studio Claudio Lippi, che ha partecipato al programma per ricordare Maurizio Costanzo, il giornalista e conduttore scomparso all’età di 84 anni lo scorso 24 febbraio. Le parole dell’amico di Costanzo hanno gelato la D’Urso, che è apparsa in evidente difficoltà.

cosa ha detto claudio lippi a barbara d'urso
Claudio Lippi gela Barbara D’Urso (Pagina FB Pomeriggio 5) – Newsby.it

Lippi ha fatto una vera e propria dichiarazione di stima nei confronti della D’Urso, nominandola l’erede televisiva del compianto Maurizio Costanzo. “Maurizio Costanzo è stato un grande uomo, che ha usato la tv per sdoganare argomenti in tempi difficili. E tu ne sei l’erede“, queste le parole di Lippi.

Emozionato dal ricordo dell’amico scomparso, ha spiegato come Costanzo sia stato bravo a inventare un vero e proprio linguaggio televisivo. Poi ha analizzato il modo di fare tv della D’Urso, sottolineando come aldilà del tanto gossip che tratta la conduttrice, ha un modo di parlare che riesce a farla entrare in casa della gente: “Al di là del gossip nauseabondo che hai fatto con grande attività cerebrale, u hai una caratteristica, che avevo già visto ai tempi di TeleMilano58. Maurizio è entrato nella casa della gente parlando come nessuno aveva parlato prima. E tu ne segui le orme“.

Le parole di Claudio Lippi hanno praticamente impietrito Barbara D’Urso che, lusingata da un simile paragone, ha dovuto fermare il suo ospite: “Grazie Claudio basta (…). Ti prego, perché poi mi metti in imbarazzo. Mi hai lasciata impietrita“. La conduttrice napoletana ha poi voluto spiegare al pubblico quanto Maurizio Costanzo sia stato importante per lei e quanto abbia imparato da lui.