“Barbara Palombelli lascia Forum”. Clamoroso a Mediaset, l’indiscrezione

Barbara Palombelli Forum
Tempo di novità in casa Mediaset. I vertici del Biscione hanno in serbo per i telespettatori dei progetti davvero importanti, alcuni dei quali si preannunciano forieri di entusiasmanti cambiamenti.
Ma, non tutto ciò che di nuovo arriva è accolto sempre con gioia, ed infatti per il pubblico nostrano la scelta dell’azienda non è affatto condivisibile.

Forum, dopo anni la conduttrice pronta a lasciare il timone del talk
Forum è uno dei programmi in chiave giuridica che più appassiona i telespettatori nostrani. Il pubblico di casa Mediaset segue con interesse le vicende di protagonisti delle puntate del talk che con vivacità, portano all’attenzione dei più questioni legali particolarmente controverse. Negli anni il pubblico del programma ha assistito assisto al susseguirsi di diversi conduttrici, accogliendole sempre con curiosità. Tutte si sono dimostrate all’altezza delle aspettative dei telespettatori, senza esclusione alcuna.
Da anni, al timone del format c’è la giornalista Barbara Palombelli, la conduttrice è apprezzata per la sua calma e per il sapere affrontare le questioni più spinose con serafica tranquillità. Il pubblico del programma è sinceramente affezionato a lei, al suo modo di comunicare. Per questo motivo, quando si è diffusa la notizia in rete di una sua possibile ed eventuale sostituzione in molti sono insorti, dicendosi contrari.
Il suo volto sembra essere per molti telespettatori ormai legato al format, e senza di lei non sarebbe lo stesso. Ad affermarlo tanti utenti del web che si sono riversati sui social per esprimere il loro dissenso, dopo la circolazione in rete di alcuni gossip, per la presunta decisione che i vertici dell’azienda. ma quanto c’è di vero?

Forum, Barbara Palombelli va via?
A riportare questa news sono stati vari portali di gossip in rete, tra cui anche il giornale Affaritaliani, che ha parlato di un “divorzio televisivo”.
La notizia ha fatto immediatamente il giro della rete, gettando nello sconforto milioni di telespettatori che seguono con interesse il programma. Al momento, nessuna conferma o smentita è stata data dalla diretta interessata e dai vertici Mediaset, pertanto si parla nel campo di ipotesi e voci non verificate.