Barbara Palombelli e Francesco Rutelli: chi sono e cosa fanno i 4 figli Giorgio, Francisco, Serena e Monica

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli chi sono i 4 figli (foto ansa) newsby.it
Chi sono e cosa fanno i quattro figli di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Ecco qualche informazione in più su di loro.
La Palombelli ha conseguito una laurea in studi umanistici e ha iniziato una carriera nel giornalismo (lavorando per le maggiori testate italiane). E’ sposata da molto tempo con il politico Francesco Rutelli: la coppia si è sempre mostrata molto innamorata e felice e ha creato una famiglia meravigliosa, mettendo al mondo il primogenito Giorgio e decidendo poi di adottare i tre figli Francisco, Serena e Monica. La Palombelli ha infatti parlato spesso del suo sogno di diventare mamma e, dopo aver messo al mondo il primo figlio, lei e il marito hanno quindi preso con loro gli ultimi tre. Quando aveva solo 5 anni, è infatti arrivato Francisco dall’Ecuador e in seguito le due sorelle Serena e Monica.

I loro figli sono molto giovani e hanno iniziato ad intraprendere il proprio percorso lavorativo: queste sono alcune curiosità su di loro e sulla loro vita professionale.
Chi è il primogenito Giorgio
Il loro primo figlio ha voluto seguire le orme della sua mamma. Ha infatti studiato presso l’Università di Firenze e, dopo aver conseguito una Laurea in diritto comparato, è riuscito a diventare giornalista. Si è poi specializzato all’estero visitando diversi posti tra cui Bruxelles e Boston. Una volta tornato in Italia, Giorgio ha iniziato a lavorare per Dagospia ed è diventato vicedirettore. Questa sua esperienza lavorativa l’ha fatto, in seguito, divenire direttore della testata giornalistica Formiche.net. Il giovane Rutelli si occupa infatti di geopolitica, economica e media oltre che dell’impatto che le nuove tecnologie hanno sulle vite delle persone.

Chi sono e cosa fanno invece i tre figli adottivi di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli? Ecco qualche dettaglio in più su di loro.
Chi sono Francisco, Serena e Monica
Non si hanno molte informazioni su Francisco Rutelli, dato che il giovane è sempre stato molto riservato e ha preferito sin da subito restare distante dai riflettori. Serena è invece apparsa nel piccolo schermo quando ha partecipato alla 16esima edizione del Grande Fratello. Lei e sua sorella sono due estetiste e, durante la sua partecipazione al programma, la giovane confessò che le due giovani donne avevano il sogno di aprire un centro estetico tutto loro.