Barbara D’Urso ha fatto una confessione su un uomo che è stata davvero inaspettata, nessuno si sarebbe mai immaginata il forte sentimento che ha provato per questa persona e quanto ha sofferto per lui.
Barbara D’Urso è una donna molto passionale, non solo nel lavoro ma anche nell’amore. La conduttrice napoletana ha confessato cosa è accaduto per un uomo in particolare, forse il più importante spiegando quanto è stata male per lui.
In una lunga intervista per Vanity Fair tempo fa ha parlato degli amori della sua vita, svelando retroscena che non tutti conoscono. Nei sentimenti la bella conduttrice mette tutta se stessa e le cose che ha detto su quest’uomo ne sono la conferma. Per lui ha trascorso un periodo tremendo.
Barbara D’Urso, il dolore dopo la fine della relazione: “Morta per lui”
Barbara D’Urso tempo fa ha parlato degli amori della sua vita in una lunga intervista, la conduttrice si è confessata a 360° non tralasciando nulla. Parlando di chi è stato importante, ha iniziato a elencare i grandi amori della sua vita. Uno dei primi è stato Memo Remigi. E’ stata una delle sue prime storie d’amore. Dopo aver parlato di alcuni suoi ex è arrivata a raccontare quanto è stata male per uno in particolare.

Si tratta del suo ex compagno, il padre dei suoi due figli, Mauro Berardi dal quale la separazione non è stata per nulla facile. La conduttrice ha raccontato di essere stata malissimo, di aver affrontato uno dei periodi più bui e tremendi della sua vita e di essere dovuta andare in terapia per 4 anni: “Ho passato un periodo tremendo, a base di antidepressivi e crisi di nervi (…) Ero a pezzi. Ridotta a pelle e ossa“. Poi con il tempo ha accettato quanto accaduto ed è andata avanti. Prima dell’ex marito però ha avuto altre storie importanti.
Della relazione cn Memo Remigi ha raccontato di averlo conosciuto non appena è arrivata a Milano, quando era solo una ragazza e lui era vent’anni più grandi di lei. La storia fu molto turbolenta perché lui pare si fosse da poco separato e la D’Urso ha spiegato che lei era follemente innamorata di Memo, ma la relazione fu un vero e proprio delirio.
La D’Urso ha spiegato che all’epoca su questa vicenda fu alzato un polverone perché lui viveva ancora in casa con l’ex moglie per il figlio e temeva che se ne andasse non glielo fece più vedere. Così la conduttrice finì nel mirino del gossip e delle critiche, ma ormai è acqua passata.
Ma c’è un’altra storia d’amore che ha fatto letteralmente impazzire Barbara D’Urso ed è quella con Vasco Rossi. “Era uno spettacolo“, ha dichiarato Barbara D’Urso. La loro relazione durò qualche mese, nonostante fossero diversi, fu un amore travolgente e passionale “Sesso e Rock and Roll”.