La conduttrice napoletana ha scelto di voltare pagina trascorrendo la sua estate in riva al mare e in compagnia dei suoi cari amici.
Barbara D’Urso sta cercando di superare quanto accaduto nelle ultime settimane passando un’estate indimenticabile, insieme agli amici, che cercano di risollevarle il morale. Del resto, è difficile buttarsi alle spalle decenni di conduzione presso un’azienda che ha scelto di farla fuori da un giorno all’altro. Poco tempo fa infatti Per Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, ha annunciato che barbarella non sarà più alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Un duro colpo per i fan e per la stessa nativa napoletana, rimasta al timone del programma per quasi vent’anni.
Lo stesso Pier Silvio però ha affermato di aver voluto dare un approccio più giornalistico allo show e per questa ragione da settembre sarà a Myrta Merlino a sostituire la D’Urso, la quale ha già espresso il suo desiderio di distanziarsi dal gossip e di puntare su un approccio informativo. Inoltre, a mettere la parola fine al contratto di Barbara, che sarebbe scaduto a dicembre, ci ha pensato lei stessa, che secondo quando raccontato dallo stesso amministratore delegato, avrebbe chiesto la garanzia di un prime time per ben due anni.
Garanzia che però quest’ultimo si è rifiutato di concedere. Anche se ancora non ci sono conferme ufficiali, sembra proprio che il rapporto lavorativo tra Mediaset e la sessantaseienne sia terminato. Ma volendo lasciarsi tutto alle spalle, almeno per ora, quest’ultima sta trascorrendo un’estate indimenticabile in compagnia dei suoi cari amici.
L’estate di Barbara
Nonostante non abbia ancora alcun progetto professionale che la stia aspettando per la prossima stagione televisiva, la conduttrice ha deciso di concedersi qualche giorno di vacanza e come sempre ha immortalato tutto sul proprio social. Barbara infatti è molto attiva online, soprattutto su Instagram, dove conta ben 3 milioni di followers, molti dei quali seguono ogni sua mossa.

Qui è solita condividere i suoi momenti più belli e le sue esperienze più memorabili, che includono anche la prima nipotina, venuta al mondo pochi mesi fa, la cui nascita è stata annunciata ufficialmente da lei stessa durante un’intervista rilasciata a Verissimo. Nelle ultime settimane però, considerato quanto successo, lavorativamente parlando, la D’Urso si è concessa una bellissima vacanza, partita da Roma, dove da anni risiede, fino ad arrivare nella sua splendida villa immersa nella campagna toscana. Ora però ha deciso di recarsi in una delle sue spiagge preferite, dove, si è lasciata andare sorseggiando un bel bicchiere di vino insieme ai suoi amici. Chissà cosa le riserverò il suo futuro televisivo? Una cosa è certa, lo scorpiremo molto presto.