Barbara D’Urso, mini pantaloncino e calze a rete: come si è presentata al concerto di Biagio Antonacci

Barbara D'Urso, mini pantaloncino e calze a rete: come si è presentata al concerto di Biagio Antonacci
Barbara D'Urso, mini pantaloncino e calze a rete al concerto di Biagio Antonacci- nesby
newsby Barbara Leotta6 Febbraio 2023

Barbara D’Urso ha lasciato tutti di stucco. La celebre conduttrice partenopea, in occasione del concerto di Biagio Antonacci ha sfoggiato un outfit pazzesco.

Gambe in vista e sorriso contagioso, la timoniera di Pomeriggio 5 ha catalizzato l’attenzione generale i presenti sono infatti rimasti senza fiato dinnanzi alla sua incredibile forma fisica, ma qual è il suo segreto?

Barbara D'Urso, mini pantaloncino e calze a rete: come si è presentata al concerto di Biagio Antonacci
Barbara D’Urso, mini pantaloncino e calze a rete al concerto di Biagio Antonacci- nesby

All’indomani del concerto, complici anche gli scatti mozzafiato che Barbara ha postato sul suo profilo Instagram, in tantissimi si sono riversati sul web per scoprire come faccia a mantenersi in forma smagliante, nonostante lo scorrere del tempo.

“Barbarella” ha 65 anni ed un corpo invidiabile. La conduttrice napoletana sembra essere immune dagli effetti del tempo, lo dimostrano le foto che ha postato di recente sulla sua pagina Instagram.

Barbara D’Urso, la conduttrice è finita nel mirino degli haters

E’ una delle conduttrici più amate del piccolo schermo, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo quando era ancora giovanissima. Di tempo ne è trascorso, ma conserva lo stesso spirito giovane e la stessa freschezza di un tempo, ha infatti un corpo da 30enne.

Gambe toniche ed affusolate, sguardo da cerbiatta e sorriso smagliante, la D’Urso è una delle donne più affascinanti della televisione. Il pubblico le è molto affezionato e non perde nemmeno una puntata delle sue trasmissioni, sia perchè apprezza la sua professionalità sia per ammirarne la bellezza.

La conduttrice è molto seguita anche sui social, dove vanta migliaia e migliaia di follower. l  suoi seguaci infatti si dilettano nell’ammirare gli scatti che pubblica. La D’Urso coltiva un rapporto quotidiano con loro, i quali non perdono occasione per ricordarle quanto sia in forma. Cosa, che è avvenuta proprio di recente.

Barbara D'Urso, mini pantaloncino e calze a rete: come si è presentata al concerto di Biagio Antonacci
barbara D’urso al concerto di Biagio Antonacci – newsby

Ma, tra un commento di apprezzamento e l’altro,  sono balzate agli occhi le critiche, talune “spietate” nei suoi confronti. Ma perchè? Barbara ha pubblicato infatti, alcune foto che la ritraggono felice e spensierata al concerto di Biagio Antonacci e  per l’evento ha indossato un paio di pantaloncini con calze nere, degli stivali, una camicia bianca ed una giacca per completare l’outfit.

“Hai già una certa” il web boccia l’outfit di Barbarella

L’attenzione del web si è concentrata immediatamente sulle sue lunghissime gambe, magre,  toniche ed incredibilmente sexy. In tantissimi le hanno fatto i complimenti, altri invece hanno criticato la scelta del look.

Per alcuni utenti il suo outfit era troppo “da ragazzina”, non adatto ad una donna della sua età. Gran parte di coloro che hanno commentato gli scatti, pur riconoscendole un’avvenenza fisica fuori misura, non hanno condiviso le sue scelte in fatto di look.

C’è anche chi le ha chiaramente consigliato di optare per abiti più “consoni ed adeguati”, così da risultare ancora più sensuale ed affascinante. Ma, se i detrattori della conduttrice hanno categoricamente bocciato il suo vestiario, i suoi fan l’hanno difesa a spada tratta, ricordando loro che Barbara è libera di vestirsi come meglio crede.